Andrè Silva:"In Italia mancava la fiducia. Meglio qui da titolare".

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
I tifosi sul forum del Siviglia sono divisi. C'è chi lo definisce "paquete", ma anche chi (molti) che pensano che 35 milioni siano un buon prezzo, considerato il mercato attuale, per un giovane promettente. Staremo a vedere, molto dipenderà anche dalla posizione finale della squadra in campionato. Per ora stanno tenendo il quarto posto coi denti, un po' come noi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
questo torna a Milano perchè è un Super pacco.

Mirabelli non ne ha sbagliato uno.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
questo torna a Milano perchè è un Super pacco.

Mirabelli non ne ha sbagliato uno.
Palesemente le parole di chi starebbe volentieri a siviglia ma già sa che difficilmente verrà riscattato. Finirà alla nuova colonia portoghese dei Wolves insieme a Joao Felix con i soldi proventi dalla cessione Ruben Neves...
Che poi controllando i Wolves hanno 7 giocatori portoghesi tutti sotto Gestifute.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Purtroppo tornerà.
Ma fino all'ultimo spero in Cristina a cui serve un raccoglitore di saponette nella doccia.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Andrè Silva, intervistato dalla Gazzetta in edicola oggi, 13 febbraio, sul Milan:"La cosa più importante è la fiducia e qui l'ho sentita subito. In Italia mi mancava? [Si. Anche se il passato è passato, le cose potevano andare diversamente. Il calcio non è uno sport individuale, puoi avere le tue aspettative ma non sei solo e altre persone ti devono far fare le cose o almeno provare a fartele fare. Il Milan si sta ritrovando? Sì, e sono felice: sono quarti nonostante lottino con grandi rivali e quello è l’obiettivo principale. E in coppa hanno battuto il Napoli, per cui va bene. Spero che continuino così. Il Milan non è quello di qualche anno fa ma può tornare grande e spero che lo faccia. Il futuro? Far bene qui, e aspettare. Se dovessi decidere, andrei a giocare nella miglior squadra del mondo. Così come se mi dicono di scegliere tra titolare a Siviglia o al Milan senza giocare mai, la preferenza è scontata. Però sono in mezzo a due situazioni: qui sto bene e sono un giocatore del Milan. Non ci penso, altrimenti mi distraggo. Il Milan mi segue? Sì, dalla società mi mandano messaggi e mi dicono che sto facendo un buon lavoro. Del resto per loro sono comunque un investimento. Nella squadra ho tanti amici e quando sono venuti a Siviglia a giocare col Betis sono stato in albergo a salutarli. Se mi riscattano diventerò il più caro del Siviglia? Se lo fanno è perché hanno fiducia in me e pensano possa far bene, ma è presto, non ho ancora fatto niente. Il presente condizionerà inevitabilmente il futuro. Io voglio solo giocare ed essere felice".

Speriamo il Siviglia lo riscatti, non lo voglio più a Milanello.
 

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
i giocatori voluti da Mirabelli sono tutti pippe fino a prova contraria

questo torna a Milano perchè è un Super pacco.

Mirabelli non ne ha sbagliato uno.

Il problema è che non hanno neanche giocatori interessanti con cui proporre uno scambio.

Su Mirabelli non sono d’accordo con voi; Conti, Kessié, R Rodríguez, Musacchio, Biglia non sono da buttare, anzi. Senza dimenticare che è grazie a lui che Donnarumma è rimasto. Poi è normale che non poi azzeccare tutti gli acquisti che fai.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,986
Reaction score
1,148
Sono mesi che il giocatore lancia messaggi velati al Milan. Sembra quasi che voglia dire "vorrei tornare da voi, però solo da titolare"
 
Alto
head>