Andrè Silva, il Siviglia lo riscatta e mette una superclausola

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato dalla Spagna, il Siviglia ha già deciso di riscattare Andrè Silva che a fine stagione diventerà dunque un giocatore di proprietà degli andalusi.
Il Siviglia metterà sul nuovo contratto di Andrè Silva una super clausola di 85 milioni di Euro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Il Siviglia i soldi per riscattarlo ce li ha. L'hanno fatto capire. Fanno un investimento. Dopo ovviamente deciderà il giocatore che secondo me di tornare a Milano non ci pensa nemmeno.
 
Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
410
Reaction score
3
È la quinta volta che lo riscattano, 38+38+38+38+38 quanto fa??

Comunque la clausola da 85 milioni mi sembra giustificata visto che un super bomber come lui che segna addirittura 1 gol in più di Brignoli in A e ben 9 in 19 presenze col Siviglia, tutti tap-in da massimo 5 metri, dove si trova??
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,115
Reaction score
962
Come riportato dalla Spagna, il Siviglia ha già deciso di riscattare Andrè Silva che a fine stagione diventerà dunque un giocatore di proprietà degli andalusi.
Il Siviglia metterà sul nuovo contratto di Andrè Silva una super clausola di 85 milioni di Euro.

Lo venderanno tra uno-due anni in Premier al doppio del riscatto...
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Lo venderanno tra uno-due anni in Premier al doppio del riscatto...

Tolti i gol delle prime 2/3 giornate non mi pare stia facendo scintille,
tralasciando le boutade giornalistiche, temo che a oggi il rischio che ce lo rispediscano indietro è alto, o per lo meno che richiedano uno sconto.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Come riportato dalla Spagna, il Siviglia ha già deciso di riscattare Andrè Silva che a fine stagione diventerà dunque un giocatore di proprietà degli andalusi.
Il Siviglia metterà sul nuovo contratto di Andrè Silva una super clausola di 85 milioni di Euro.

Più passa il tempo invece e più sale la paura che non lo riscatteranno, oppure cercheranno un bello sconto. Le mie opinioni sul giocatore rimangono invariate.

Tra lui e Cutrone prendo il secondo tutta la vita senza pensarci.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,115
Reaction score
962
Tolti i gol delle prime 2/3 giornate non mi pare stia facendo scintille,
tralasciando le boutade giornalistiche, temo che a oggi il rischio che ce lo rispediscano indietro è alto, o per lo meno che richiedano uno sconto.

Ho detto così non perchè Andrè Silva sia un fenomeno (per me talento ne ha, ma da quel poco che si è visto l'anno scorso sembra mancare di carattere), ma perchè nel mercato di oggi 35 milioni sono una cifra irrisoria e credo che potremmo rivenderlo a ben più soldi.
 
Alto
head>