Andrè Silva, il Siviglia lo riscatta e mette una superclausola

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Alla fine decide il giocatore, se lui vuole tornare a Milano il Siviglia non lo può obbligare, non parliamo di obbligo di riscatto, ma di diritto.

Ok, ma la differenza che sappia io non è questa. Sospetto che anche in caso di diritto di riscatto il giocatore firmi un accordo valido in caso di riscatto, perché altrimenti il prestito secco non avrebbe senso. Voglio dire, fosse così basta che la prestante si accordi con il giocatore e chi lo prende è sempre fregato
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come riportato dalla Spagna, il Siviglia ha già deciso di riscattare Andrè Silva che a fine stagione diventerà dunque un giocatore di proprietà degli andalusi.
Il Siviglia metterà sul nuovo contratto di Andrè Silva una super clausola di 85 milioni di Euro.

:bandiera:
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Come riportato dalla Spagna, il Siviglia ha già deciso di riscattare Andrè Silva che a fine stagione diventerà dunque un giocatore di proprietà degli andalusi.
Il Siviglia metterà sul nuovo contratto di Andrè Silva una super clausola di 85 milioni di Euro.

Ma speriamo ragazzi , speriamo.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Meglio, il Siviglia é da tanti anni ormai che ha una cultura di gioco che porta a doppiacifra qualsiasi attaccante in grado di segnare i tap-in. Fuori dal contesto Siviglia poi sembrano giocatori totalmente diversi
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Volesse Iddio che lo riscattano... ma credo che solo Mirabelli è così fesso da spendere 38 milioni per un bidone così...
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Come riportato dalla Spagna, il Siviglia ha già deciso di riscattare Andrè Silva che a fine stagione diventerà dunque un giocatore di proprietà degli andalusi.
Il Siviglia metterà sul nuovo contratto di Andrè Silva una super clausola di 85 milioni di Euro.

Ottimo.
Però non gli farei nemmeno un euro di sconto, devono pagare quanto stabilito.
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
In realtà non mi sembra tanto “super”, una clausola da 85 milioni. Se dovessimo metterne una a Cutrone, per esempio, mi indignerei se non fosse una clausola a tre cifre.
 
Alto
head>