Andrè Silva in gol in Portogallo - Ungheria. Video. 3 settembre.

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Un goal in rovesciata da centrocampo ed un goal da solo sulla riga della porta valgono allo stesso modo, ve lo ricordo.
 
C

Crox93

Guest
E comunque nelle qualificazioni mondiali sono 7 gol in 8 partite (se non ho capito male)
Alla fine tra Nazionale,Porto e Champions ha sempre una media molto alta
Speriamo possa confermarsi anche in Italia, dove è molto piu dura segnare
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Ha fatto gol, è una cosa positiva, mica negativa. L'importante è buttarla dentro
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Visto stasera e continua a non convincermi. E' anche vero che col Portogallo è quasi impossibile giudicare un attaccante, il gioco è troppo Ronaldo-centrico.
Chi ha visto la partita avrà notato che ha giocato ancora una volta da punta centrale, come nel Milan. Quello è.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Il gol non è male.
Ho letto anche che sono 9 gol in 15 presenze nelle qualificazioni, solo Ronaldo (14), Lewandowski (11) e Lukaku (10) hanno segnato più di lui.
A me continua a non convincere, non tanto per le capacità del giocatore, ma perchè non merita una spesa da 40 milioni.
Con quella cifra si potevano comprare 10 giocatori di buonissimo livello, tutto sta nel sapere dove cercare.
 

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
769
Reaction score
13
Il gol non è male.
Ho letto anche che sono 9 gol in 15 presenze nelle qualificazioni, solo Ronaldo (14), Lewandowski (11) e Lukaku (10) hanno segnato più di lui.
A me continua a non convincere, non tanto per le capacità del giocatore, ma perchè non merita una spesa da 40 milioni.
Con quella cifra si potevano comprare 10 giocatori di buonissimo livello, tutto sta nel sapere dove cercare.

Potevi comprarne anche una trentina.
 
Alto
head>