Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10
    Amministratore L'avatar di Admin

Andrè Silva: è l'ultima chiamata. Gattuso vuole testarlo.

Come riportato da Il Giorno, quella contro il Napoli sarà molto probabilmente l'ultima chiamata per Andrè Silva. Il portoghese, che sarà titolare, fin qui ha deluso. Pagato 40 milioni ha messo a segno solamente due reti in campionato. Nei big match è stato spesso deludente, quando chiamato in causa. Gattuso vuole testarlo per capire se potrà far parte del Milan del futuro.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Pit96
    Ultima chance?
    Ma se ne ha date 1000 a Kalinic come fa a non darle ad un attaccante più giovane e al primo anno come Silva?

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma basta. Ormai l'abbiamo capito da mesi che questa prima stagione di Andrè è d'ambientamento, lasciamolo in pace su, è giovane ed ha bisogno di tempo. Resto della mia idea, Silva tempo 2 anni ovunque sia a giocare farà divertire.

Io credo molto in lui penso che può rendere molto di più con un altro modulo basta scoprire quale il 4-3-3 come è messo adesso non fa per lui

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Devil man Visualizza Messaggio
    Io credo molto in lui penso che può rendere molto di più con un altro modulo basta scoprire quale il 4-3-3 come è messo adesso non fa per lui
    Essere unico riferimento li davanti non è facile, in questo momento della sua carriera lui sicuramente renderebbe di più giocando con un altro attaccante vicino, ad ogni modo fa parte del percorso di crescita del ragazzo passare attraverso anche momenti difficili.

Senior Member L'avatar di Mr. Canà
    Mi sbaglierò, ma l'anno prossimo Silva per me farà ricredere molte persone.

Bannato
    Spero diventi lui l attaccante dai 20gol...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Essere unico riferimento li davanti non è facile, in questo momento della sua carriera lui sicuramente renderebbe di più giocando con un altro attaccante vicino, ad ogni modo fa parte del percorso di crescita del ragazzo passare attraverso anche momenti difficili.
    ovvio... mi auguro che rino ci legga...

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Non diciamo sciocchezze. Rino non da nessuna ultima possibilità ad un ragazzo così giovane al primo anno in A, contro il Napoli per giunta, dopo che ne ha date 100 mila a Kalinic. Se lo schiera è perchè lo ritiene il più adatto alla sfida di domani.

Se ti è piaciuto il mio intervento lasciami una REP positiva.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    Spero diventi lui l attaccante dai 20gol...
    Non sarebbe affatto male. Ti dirò: schierato non come prima punta, nella varietà delle ipotesi disponibili sul piano tattico, potrebbe diventarlo davvero. Rino potrebbe pensarci su.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.