André Silva contro Montella, i dettagli

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Se è vero non lo fa giocare neanche contro il Sassuolo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Mah..gli attaccanti si valutano per i gol fatti..i pali, le parate, gli errori per 0,1 decimi di secondo contano zero..
Inzaghi ah fatto decine di gol per essere arrivato 0,1 decimi di secondo PRIMA sulla palla..nessuno ha mai detto "eh ma se fosse partito un attimo dopo non avrebbe segnato"

Kalinic è un giocatore da provinciale, potrebbe fare bene (io non ero contro di lui) se sostenuto da un grande gioco, ma così non è e di suo crea il nulla

Scusa, con 25 milioni di euro, chi pensavamo fosse arrivato?? Sta rendendo per quanto vale... 3 gol in 6 partite!

cadavere de che? per uno costretto sempre a entrare a partita praticamente già finita? Kalinic si è procurate le occasioni? casomai se l'è mangiate.

Che poi secondo te tutti sosteniamo Silva perchè è "carino"?? non so gli altri, ma io preferisco la Leotta

Non parlo di te o tizio, in generale, è carino popolare e straniero, strapagato, e quindi tutti lo vogliono in campo.

Ma veramente, quando è partito titolare non ha cavato un ragno dal buco.

Non voglio fare l' accusatore a tutti i costi, anzi, spero si svegli, ma attualmente non capisco cosa ci abbiate visto.

Io ho visto solo del grandissimo potenziale, ma non abbiamo tempo di aspettarlo.

Concordo che qualche spezzone di gara in più gli andrebbe concesso, assolutamente.

Ps: senza scomodare Diletta, meglio una qualsiasi vaginomunita di un bell' uomo :)
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come riportato da Davide Russo de Cerame, giornalista del Corriere dello Sport e di Top Planet, André Silva è molto polemico nei confronti di Montella. Il portoghese pretende più spazio ed è molto arrabbiato per lo scarso minutaggio che il tecnico gli concede in campionato.

Seguiranno aggiornamenti.

E ha ragione! Per capire di che pasta è fatto dobbiamo vederlo giocare, altrimenti resterà un oggetto misterioso.Tra l'altro se Kalinic facesse bene capirei,ma vista la situazione...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Scusa, con 25 milioni di euro, chi pensavamo fosse arrivato?? Sta rendendo per quanto vale... 3 gol in 6 partite!



Non parlo di te o tizio, in generale, è carino popolare e straniero, strapagato, e quindi tutti lo vogliono in campo.

Ma veramente, quando è partito titolare non ha cavato un ragno dal buco.

Non voglio fare l' accusatore a tutti i costi, anzi, spero si svegli, ma attualmente non capisco cosa ci abbiate visto.

Io ho visto solo del grandissimo potenziale, ma non abbiamo tempo di aspettarlo.

Concordo che qualche spezzone di gara in più gli andrebbe concesso, assolutamente.

Ps: senza scomodare Diletta, meglio una qualsiasi vaginomunita di un bell' uomo :)

da titolare in serie A quante ne ha giocate? se non sbaglio solo con Roma (ottima prestazione) e Spal (insufficiente). Diamogli qualche chance in più e poi giudichiamo.
In ogni caso preferisco aspettare lui per 4-5 partite che vedere quel cadavere di Kalinic
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
da titolare in serie A quante ne ha giocate? se non sbaglio solo con Roma (ottima prestazione) e Spal (insufficiente). Diamogli qualche chance in più e poi giudichiamo.
In ogni caso preferisco aspettare lui per 4-5 partite che vedere quel cadavere di Kalinic

Secondo me, guardando solo al campionato, paragonare le prestazioni di Kalinic e Silva è come paragonare Icardi con Eder (con le dovuto proporzioni).

Se le avesse fatte Bacca le prestazioni di Silva, avrei voluto vedere.

Comunque ora chiudo qui la discussione per quanto mi riguarda, anche perchè onestamente sta lotta Kalinic/Silva mi par più una guerra fra poveri, ed ho già difeso il croato più di quanto in realtà mi interessi.

Spero Silva diventi un fenomeno, sul serio.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,861
Le critiche che leggo di Silva sono imbarazzanti. Avesse giocato dall'inizio titolare per 7/8 partite ci poteva anche stare. Come si può criticare un ragazzo che non ha la minima fiducia del tecnico, che lo fa giocare 2 partite in croce, che deve fare ogni volta la partita della vita per SPERARE di giocare la partita dopo. Come può trovare la serenità per rendere al meglio?

Paragonarlo poi a un cesso di 30 anni che non ha mai dimostrato una sega e che non potrà mai, MAI, migliorare le sue capacità, è un abominio.

Farlo giocare sempre, dargli fiducia e poi si vedrà, sarà un flop uguale? Può darsi, ma prima bisogna dargli le chance di dimostrare quello che vale.
La logica attuale invece è: facciamo giocare Silva, se non fa 40 gol e mille giocate allora è un cessazzo e lo panchiniamo di nuovo! Bel modo per far crescere un talento.
Oppure, entra silva a 20 minuti dalla fine, con partita ormai chiusa, in un senso o nell'altro, se non fa giocate e gol con i compagni ormai morti, è un cessazzo, si merita la panchina
 
Alto
head>