André Silva contro Montella, i dettagli

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
L' ho scritto che PER LIMITI SUOI non ha concretizzato.

Comunque sia:

1) Traversa nel primo tempo

2) Sempre nel primo tempo non è arrivato per un decimo di secondo ( 0,1 s) sulla palla con cross da fondo campo

3) Secondo tempo, Suso entra in area e va sul fondo e passa in mezzo, Kalinic si smarca bene ma non fa quel passo in avanti che gli avrebbe permesso di insaccarla

4) Occasione simile al punto 2

In queste 4 occasioni Silva per me non sarebbe entrato nemmeno, forse nella prima.

Ah sorry mi era sfuggito il "per limiti suoi", giusto! :)
Riguardo Silva non lo so, in campionato l'abbiamo visto ancora troppo poco...io un po di continuità, a questo ragazzo, la darei. Tanto mal che vada non ci vai a perdere un gran che rispetto al croato....certo che se Silva ti esplode sei apposto.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da Davide Russo de Cerame, giornalista del Corriere dello Sport e di Top Planet, André Silva è molto polemico nei confronti di Montella. Il portoghese pretende più spazio ed è molto arrabbiato per lo scarso minutaggio che il tecnico gli concede in campionato.

Seguiranno aggiornamenti.

De Cerame (Telelombardia) non ne azzeca mai una quando parla del Milan, comunque speriamo sia vero.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Tener fuori Silva per far giocare quel cadavere di Kalinic e/o il fantasma di Calhanoglu è follia. Quantomeno Silva dà vivacità e velocità. E' confusionario e poco concreto ma certamente più presente dei primi 2 che sono totalmente inutili.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Quindi fatemi capire... Andre Silva quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene. In alcune partite (EL) molto bene, in altre partite (campionato) discretamente bene, in poche altre sottotono. Però siccome non è stato eccezionale allora non merita di giocare di più, mentre altri giocatori che stanno facendo molto, ma molto peggio (Kessie, Kalinic, Bonucci, Kessie..) non vengono minimamente messi in discussione.
Ma dov'è l'equilibrio? Credete che sia semplice per un giocatore di 20 anni cambiare campionato e giocare in maniera eccezionale venendo impiegati una partita si e 5 no? Questo è un patrimonio del club e quell'idiota sta bruciando anche questo (come tutto il resto del progetto).
 
V

vanbasten

Guest
Come riportato da Davide Russo de Cerame, giornalista del Corriere dello Sport e di Top Planet, André Silva è molto polemico nei confronti di Montella. Il portoghese pretende più spazio ed è molto arrabbiato per lo scarso minutaggio che il tecnico gli concede in campionato.

Seguiranno aggiornamenti.

..
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Pensi a giocare meglio quando gli viene data l'opportunità piuttosto. Tre partite di campionato intere le ha fatte comunque.
In questo modulo io lo vedo più come alternativa a Hakan che a Kalinic.

Infatti con Kalinic c'entra poco o nulla. Molti sono trascinati da questo odio verso Kalinic e lo schiaffano in mezzo a tutto, Silva ha qualche buon colpo ma gran parte del credito di cui gode fra i tifosi è legata alla tripletta contro l'Austria, squadra di scappati di casa a cui pure il Rijeka ha rifilato tre pere a domicilio loro. Ciò non toglie che se Calha è questo, un posto da esterno a Silva proverei a ritagliarlo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
L' ho scritto che PER LIMITI SUOI non ha concretizzato.

Comunque sia:

1) Traversa nel primo tempo

2) Sempre nel primo tempo non è arrivato per un decimo di secondo ( 0,1 s) sulla palla con cross da fondo campo

3) Secondo tempo, Suso entra in area e va sul fondo e passa in mezzo, Kalinic si smarca bene ma non fa quel passo in avanti che gli avrebbe permesso di insaccarla

4) Occasione simile al punto 2

In queste 4 occasioni Silva per me non sarebbe entrato nemmeno, forse nella prima.

Mah..gli attaccanti si valutano per i gol fatti..i pali, le parate, gli errori per 0,1 decimi di secondo contano zero..
Inzaghi ah fatto decine di gol per essere arrivato 0,1 decimi di secondo PRIMA sulla palla..nessuno ha mai detto "eh ma se fosse partito un attimo dopo non avrebbe segnato"

Kalinic è un giocatore da provinciale, potrebbe fare bene (io non ero contro di lui) se sostenuto da un grande gioco, ma così non è e di suo crea il nulla
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Il cadavere è Andrè Silva.

Lasciando perdere la media di Kalinic che è di un gol ogni 184' in campionato, buona, Silva quando chiamato in causa ha sempre fatto peggio.

Oltretutto con una certa Juventus, Kalinic 4 occasioni chiare almeno se le è procurate, poi per limiti suoi non ha insaccato.

Fosse brutto come Cassano nessuno romperebbe con sto Silva.

Ha colpi, senza dubbio, ma per ora mi sembra più preoccupato di non spettinarsi mentre gioca.

cadavere de che? per uno costretto sempre a entrare a partita praticamente già finita? Kalinic si è procurate le occasioni? casomai se l'è mangiate.

Che poi secondo te tutti sosteniamo Silva perchè è "carino"?? non so gli altri, ma io preferisco la Leotta
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Come riportato da Davide Russo de Cerame, giornalista del Corriere dello Sport e di Top Planet, André Silva è molto polemico nei confronti di Montella. Il portoghese pretende più spazio ed è molto arrabbiato per lo scarso minutaggio che il tecnico gli concede in campionato.

Seguiranno aggiornamenti.

Noto giornalista che come esperto di mercato non ne azzecca mezza, ed è noto per essere amico intimo di Silva soprattutto...
Detto questo quando Silva comincerà a capire che in Italia bisogna farsi un mazzo della MAdonna altrimenti fai la fine di Monstour, potrà giocare in campionato. Per ora meglio fargli fare la coppetta così almeno ogni tanto la butta dentro. COntinuo a ripetere che dovrebbe giocare in campionato sempre Cutrone, ma siccome è un ragazzino della primavera, non gioca mai....
 
Alto
head>