Andrè Silva al Mlan. E' fatta. Visite mediche lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
384
Mi era giunta notizia già stamattina che si stava preparando la definizione dell'acquisto di Andrè Silva (l'avevo scritto sul forum sempre questa mattina).

Per me è un grande acquisto, considerando che:

-ha 21 anni
-è allo stato attuale un buon attaccante
-possiede un potenziale di miglioramento enorme

E' necessario accettare che arriva da noi più o meno come arrivò Pato. Bisogna guardarlo in ottica di crescita, senza la pretesa che si imponga subito.
Poi se si impone subito come Kaka bruciando i tempi (ricordo che Ancelotti inizialmente voleva mandarlo a giocare in prestito), tanto di guadagnato.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,512
veramente un'amarezza incredibile, dopo i nomi che son girati.. prendere questo qui. Mah. Cmq meglio di Kalinic

Esatto è questo che mi fa arrabbiare non tanto il giocatore in se che vabbe.. ma avevamo detto basta alle gallianate però secondo voi i giornali che per mesi hanno tirato fuori Belotti, Abumyang e Morata. Evidentemente qualcuno della società ha mandato questi nomi ai vari giornali..

Ed ora ci troviamo Kalimero e Andre Silva.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Molto male, speriamo anche in qualche altro arrivo in attacco (che non sia Kalinic) sennò non abbiamo certezze davanti
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Ancora importanti aggiornamenti su Andrè Silva. Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha fissato, per domani, le visite mediche per il giocatore portoghese.

----


Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, ci sarebbe un blitz in corso tra il Milan, Jorge Mendes e Andrè Silva. I tre sono ora a Milanello.

Posso dirvi una cosa? Ho sensazioni molto positive su questo ragazzo, molto.
Tanto quelli disumani non possiamo prenderli, mettetevi l'anima in pace. Adesso dobbiamo prenderne un altro, anche Kalinic andrebbe bene.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Esatto è questo che mi fa arrabbiare non tanto il giocatore in se che vabbe.. ma avevamo detto basta alle gallianate però secondo voi i giornali che per mesi hanno tirato fuori Belotti, Abumyang e Morata. Evidentemente qualcuno della società ha mandato questi nomi ai vari giornali..

Ed ora ci troviamo Kalimero e Andre Silva.

Beh, siamo solo agli inizi di giugno
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi era giunta notizia già stamattina che si stava preparando la definizione dell'acquisto di Andrè Silva (l'avevo scritto sul forum sempre questa mattina).

Per me è un grande acquisto, considerando che:

-ha 21 anni
-è allo stato attuale un buon attaccante
-possiede un potenziale di miglioramento enorme

E' necessario accettare che arriva da noi più o meno come arrivò Pato. Bisogna guardarlo in ottica di crescita, senza la pretesa che si imponga subito.
Poi se si impone subito come Kaka bruciando i tempi (ricordo che Ancelotti inizialmente voleva mandarlo a giocare in prestito), tanto di guadagnato.

Ok, allora prendessero un leader tecnico in avanti e saremo tutti molto più contenti di Silva.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
Non lo conosco, quindi non dico nulla a riguardo, ovviamente spero faccia benissimo! Anche io do per scontato che arrivi pure Kalinic ormai (che amarezza...), ma come ho detto nell'altro topic, mi sono convinto che i top per quest'anno almeno siano pura utopia e non per questioni economiche ma perchè gli ultimi disastrosi anni ci hanno fatto perdere inevitabilmente appeal..

A questo punto però mi chiedo e vi chiedo: quando si parlava di Morata, a specifica domanda Fassone rispode che "uno o due profili di quel tipo possono arrivare". Ora: chi è/sono? Nomi che ancora non sono usciti fuori? Perchè a me non viene in mente nessuno...
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Se è vera la cifra di 30 milioni più bonus è un affarone ragazzi, e ci sarebbero i soldi per altri acquisti!
Il sogno neanche a dirlo è James Rodriguez
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>