Andrè Silva: 5 gol in 3 gare da titolare. E ora Montella che fa?

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Andrè Silva, grazie alla tripletta segnata contro l'Austria Vienna, è arrivato a quota 5 gol stagionali (superato Cutrone, a 4) in 3 partite disputate (tutte in Europa). In campionato il portoghese ha giocato solamente 28 minuti contro il Crotone. Ora Montella dovrà decidere se schierarlo titolare anche domenica, contro l'Udinese.

Giusto che giochi e che (speriamo non accada) non lo si metta in croce se non dovesse segnare.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
ecco cosi Montella ha brucciato anche Cutrone che io lo reputo un buon giocatore.

Non capisco il bruciato...
Ha giocato una partita e non ha segnato
Il compagno dinreparto ha giocato e fatto 3 gol...

Che centra Montella?

Se giocava e segnava?
Se Silva giocava e non segnava?

Allora Montella aveva bruciato Silva?

Un pó di equilibrio dintutti aiuterebbe.

Si possono fare partite sbagliate senza diventare cani e ottime senza essere campioni.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Andrè Silva, grazie alla tripletta segnata contro l'Austria Vienna, è arrivato a quota 5 gol stagionali (superato Cutrone, a 4) in 3 partite disputate (tutte in Europa). In campionato il portoghese ha giocato solamente 28 minuti contro il Crotone. Ora Montella dovrà decidere se schierarlo titolare anche domenica, contro l'Udinese.

Una cosa mi sembra evidente:
Silva - Kalinic funziona
Silva - Suso funziona (Skendja)

Silva - Cutrone non funziona
 
C

Crox93

Guest
Io spero diventi titolare fisso.
Montella non fare cavolate, anche nei momenti no (perchè ne avrà) bisogna coltivarlo bene questo
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Non capisco il bruciato...
Ha giocato una partita e non ha segnato
Il compagno dinreparto ha giocato e fatto 3 gol...

Che centra Montella?

Se giocava e segnava?
Se Silva giocava e non segnava?

Allora Montella aveva bruciato Silva?

Un pó di equilibrio dintutti aiuterebbe.

Si possono fare partite sbagliate senza diventare cani e ottime senza essere campioni.

Ormai si è capito che una parte di tifosi del Milan ce l'hanno con Montella a prescindere per cui qualsiasi cosa faccia e farà avrà sbagliato e sarà comunque colpa sua; fermo restando che, come lui stesso ha dichiarato, errori ne fa e ne farà mi sembra puerile una contestazione a prescindere, vediamo a fine campionato dove saremo e la società per prima se non sarà soddisfatta prenderà i provvedimenti più opportuni; quello che da veramente noia e questo "brusio" di fondo che si sente sempre, ricordiamoci solo che è il NOSTRO allenatore e finché lo sarà dovremmo sostenerlo, o quando sbaglia anche criticarlo ma in maniera costruttiva non per antipatie personali o a prescindere
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Silva ha ancora molto da lavorare ma una dote ce l'ha, il killer instinct in area..e quello o ce l'hai innato o non ce l'hai..per tutto il resto c'è tempo, mi pare pure uno che ha voglia di migliorarsi (probabilmente vedendo l'esempio di CR7)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ormai si è capito che una parte di tifosi del Milan ce l'hanno con Montella a prescindere per cui qualsiasi cosa faccia e farà avrà sbagliato e sarà comunque colpa sua; fermo restando che, come lui stesso ha dichiarato, errori ne fa e ne farà mi sembra puerile una contestazione a prescindere, vediamo a fine campionato dove saremo e la società per prima se non sarà soddisfatta prenderà i provvedimenti più opportuni; quello che da veramente noia e questo "brusio" di fondo che si sente sempre, ricordiamoci solo che è il NOSTRO allenatore e finché lo sarà dovremmo sostenerlo, o quando sbaglia anche criticarlo ma in maniera costruttiva non per antipatie personali o a prescindere

Un abbraccio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Lo sta gestendo, è giovane.... e voglio credere nel migliore dei modi, diamo fiducia al tecnico.
 
Alto
head>