Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 5 di 5

  1. #1
    Junior Member L'avatar di sipno
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    132

    Andiamoci cauti ragazzi...

    Sento troppi elogi, per qualcosa di buono che si è visto...

    ... ma con un avversario inesistente.

    Se gente come De sciglio che ha fatto hahare da 2 anni e mezzo, più che come rinascita dovrei vederla appunto come una prova poco credibile degli avversari.

    Non voglio fare il pessimista di turno, anzi, solitamente sono sempre molto ottimista, ma sento troppi elogi per Bacca Adriano e compagnia bella.

    Manca come il pane TUTTO il centrocampo e alla lunga questa assenza peserà moltissimo durante il campionato.
    E sappiamo benissimo quanto basti poco dallo stare sulle stelle al finire nelle stalle.

    Io confido nella voglia e la cattiveria di Miha, ma serve anche dell'altro, perchè per quanto bene possiamo fare, ora come ora Juve Roma Napoli Lazio e Inter ci sono davanti come organico.

    E non si deve sperare nei loro passi falsi, ma dobbiamo essere noi a meritarci il posto che ci spetta e che seguiamo.

    Io direi quindi che il Milan lo potremo iniziare a giudicare dalla 3°/5° giornata in poi...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Ma direi già dopo la terza. Se facciamo almeno 5 punti considerando la difficoltà degli impegni, vuol dire che siamo tosti e ce la giochiamo per il terzo posto...., se ne facciamo di piu', bè meglio di no, rischierei di illudermi troppo....

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    1,170
    Concordo, troppa esaltazione da parte di tutti. Il nostro centrocampo serve a poco o nulla e dubito che con l'acquisto di Soriano le cose miglioreranno (a dire il vero non capisco proprio cosa ci vedano in questo giocatore, sembra la brutta copia di Perrotta). La verità è che puoi essere organizzato quanto vuoi, ma quando incontri una squadra con giocatori più forti tecnicamente sei destinato a perdere. La Juve di Conte prese tutti italiani, ma li affiancò a gente con i piedi buoni come Pirlo, Vidal e Pogba. Noi ora come ora abbiamo solo onesti incursori\mezzali, niente di che. L'ho detto e lo ripeto: quest'anno si punta all'Europa League.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Non va bene esser esaltati per la pochezza dell'avversario, ma nemmeno esser pessimisti perchè si è vista una base di lavoro. A questo organico servirebbero due innesti importanti, un centrocampista internazionale ed Ibra per poter esser sicuramente tra le prime tre forze. Cosi come siamo si deve solo sperare il lavoro di Sinisa con il gruppo sia migliore di quello fatto da tutte le altre pretendenti.

  6. #5
    mai illudersi
    ma intanto le partite non creano gastrite come lo scorso luglio-agosto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.