Andersen:"Milan? Non dico nulla, ma grande club".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,198
Reaction score
27,390
Andersen, difensore della Samp nel mirino del Milan, intervistato dai media danesi:"Io al Milan con Giampaolo? Non posso dire e non so nulla. Il Milan però è un grande club. Sono contento per Giampaolo ma sono anche un pò dispiaciuto perchè è stato un ottimo allenatore".
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,664
Andersen, difensore della Samp nel mirino del Milan, intervistato dai media danesi:"Io al Milan con Giampaolo? Non posso dire e non so nulla. Il Milan però è un grande club. Sono contento per Giampaolo ma sono anche un pò dispiaciuto perchè è stato un ottimo allenatore".
Non è che Idiott ha in mente di prendere questo e vendere il capitano?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non è che Idiott ha in mente di prendere questo e vendere il capitano?

Non avrebbe nessun senso logico. La sua vendita comporterebbe un 30% alla Roma ( la famosa clausola ) e considerando il progetto ( progettohh ) di crescita di Elliot le basi da cui ripartire sono i nostri piccoli titolari.

Bisognerebbe dare un pò di fiducia alla società ed evitare di insultarli ancora prima che facciano qualcosa visto che ad adesso è ancora tutto in stand by.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
940
Non avrebbe nessun senso logico. La sua vendita comporterebbe un 30% alla Roma ( la famosa clausola ) e considerando il progetto ( progettohh ) di crescita di Elliot le basi da cui ripartire sono i nostri piccoli titolari.

Bisognerebbe dare un pò di fiducia alla società ed evitare di insultarli ancora prima che facciano qualcosa visto che ad adesso è ancora tutto in stand by.

:ok:
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,490
Reaction score
256
Non avrebbe nessun senso logico. La sua vendita comporterebbe un 30% alla Roma ( la famosa clausola ) e considerando il progetto ( progettohh ) di crescita di Elliot le basi da cui ripartire sono i nostri piccoli titolari.

Bisognerebbe dare un pò di fiducia alla società ed evitare di insultarli ancora prima che facciano qualcosa visto che ad adesso è ancora tutto in stand by.

Bravo Super Lollo!! Condivido a pieno, be positive, c'è Paolo cacchio!! PAOLO MALDINI.

Io dormo tranquillo...
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,590
Reaction score
261
A me questo piace, ottimo difensore e con Romagnoli sarebbe un'accoppiata di livello assoluto! Invece su Praet ho qlc dubbio....
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Io sinceramente non lo conosco, può essere una bella coppia insieme al capitano?
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
è molto buono.
da prendere perchè tra un anno può valere molto di più.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Bravo Super Lollo!! Condivido a pieno, be positive, c'è Paolo cacchio!! PAOLO MALDINI.

Io dormo tranquillo...

Fortunato tu... del resto c'è Paolo cacchio :asd:

Comunque Andersen non lo schifo affatto, anzi (Romagnoli non si tocca)
 
Alto
head>