Anderlecht - Milan 1-3

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
PAGELLE:

Abbiati 6.5 Si fa trovare pronto sull'unica occasione reale dell'Anderlecht e con grandi riflessi para di piede. Per il resto ordinaria amministrazione;
De Sciglio 6 Il suo atteggiamento propositivo lo spinge spesso in avanti, fa degli inserimenti molto intelligenti ( dove non viene però servito a dovere ). In fase difensiva pecca ancora qualcosa, ma avrà tempo di migliorarsi!
Yepes 6.5 E' una sicurezza, peccato per l'età. Sradica letteralmente il pallone dai piedi degli avversari con un paio di interventi in scivolata da grande giocatore;
Mexes 7 Per il gol. In difesa pecca un po' di eccessiva tranquillità, soprattutto nel primo tempo dove sembra svogliato. Nel secondo rientra con ben altra mentalità e regala una perla come poche ne ho viste in vita mia;
Costant 6 Fisicamente è davvero imponente, sembra un muro di mattoni, usa molto il fisico ma nonostante ciò dimostra di avere buona tecnica. Pessima la disattenzione nel primo tempo, ma lo vedo meglio dei vari Antonini e Mesbah;
Nocerino 5.5 Meglio delle ultime uscite, ma è ancora lontano parente del giocatore visto l'anno scorso. Stasera si è visto l'impegno e qualche buona intuizione, siamo sulla strada giusta;
De Jong 6 E' vero, non è in grado di impostare e fa qualche passaggio di troppo all'indietro, ma porta a termine egregiamente il suo mestiere. E' uno stopper, la sua grinta e voglia di vincere sono quello che ci vuole a centrocampo;
Montolivo 6.5 Nel primo tempo è l'unico a tenere a galla la barca, smista tutti i palloni a centrocampo. Nel secondo tempo è aiutato dalla squadra e può stare più tranquillo;
Boateng 5.5 E' lasciato un po' solo nella sua zona di campo, il gioco è più impostato nella zona opposta del campo. Manca un po' di cattiveria, ma l'ho visto nonostante tutto, meglio del solito;
El Shaarawy 8 Ha un controllo di palla incredibile, che lascia letteralmente a bocca aperta. Dotato di velocità straordinaria, segna e fa l'assist per il terzo gol. Si può chiedere più di così?
Bojan 5 Deludente, ma si rifarà. E' sempre stato tra i migliori nelle ultime uscite, una giornata no può capitare. Tocca troppe volte il pallone;

Pato 6 Per il gol. Io sinceramente il piglio di cui qualcuno parla con cui è entrato in campo proprio non l'ho visto, ma magari è perché ha preso subito quella brutta botta. Gol che sinceramente non mi pare faccia neppure morale, viste le dichiarazioni;
Emanuelson 6 Come terzino, dove tutti vorremmo vederlo. E' chiamato in causa poco;
Zapata S.V.
 
Alto
head>