Anderlecht - Milan 1-3

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Boateng punta, mamma mia... fa capire il livello di Pazzini e Pato

Sembra quasi più un esaudire una richiesta delle proprietà che una reale scelta voluta. Poi concordo, tra Pato e Pazzini in questo momento preferisco un calcio nei maroni.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,761
Reaction score
27,897
Allegri:"Niente 4-2-3-1. Domani giocheremo ancora col 4-3-3"

Mah
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Ma se siamo una squadraccia perchè continuate a tifare [mi riferisco ai soliti 2 o 3]?
Non è una critica eh, vorrei solo capire, perchè dire che non siamo una grande quest'anno ok, ma dire una SQUADRACCIA è come dire una panzana, senza se e senza ma. Sulla carta siamo una buona squadra, e penso che la partita di Napoli lo abbia anche dimostrato. Ma appunto, va messa BENE in campo.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,874
Reaction score
3,117
Una squadra che in 13 partite di campionato fa 15 punti che quasi certamente saranno gli stessi domenica, non puo' che essere una squadraccia.
Una squadra che ha un portiere che fa papere a non finire, una difesa che ne prende 2/3 a destra e manca, un attacco scarsissimo fatta eccezione per elsharaui effettivamente e' una squadraccia.

Chi gioca in porta domani?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Una squadra che in 13 partite di campionato fa 15 punti che quasi certamente saranno gli stessi domenica, non puo' che essere una squadraccia.
Una squadra che ha un portiere che fa papere a non finire, una difesa che ne prende 2/3 a destra e manca, un attacco scarsissimo fatta eccezione per elsharaui effettivamente e' una squadraccia.

Chi gioca in porta domani?

Purtroppo quest'anno va cosi',probabilmente l'anno prossimo anche,ma c'è anche da dire che siamo abituati troppo bene e quindi essere una squadra normale non ci va bene!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,761
Reaction score
27,897
Ma se siamo una squadraccia perchè continuate a tifare [mi riferisco ai soliti 2 o 3]?
Non è una critica eh, vorrei solo capire, perchè dire che non siamo una grande quest'anno ok, ma dire una SQUADRACCIA è come dire una panzana, senza se e senza ma. Sulla carta siamo una buona squadra, e penso che la partita di Napoli lo abbia anche dimostrato. Ma appunto, va messa BENE in campo.

Il fatto è che tanta gente è stata abituata a vedere il MILAN. Questo, invece, è milan.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Il fatto è che tanta gente è stata abituata a vedere il MILAN. Questo, invece, è milan.

Beh alla fine tutti critichiamo la societa',pero' quando ti dicono vi abbiamo portato 26 trofei e 5 champions dobbiamo stare solo zitti,perche' che cappero gli vuoi controbattere.La vita è cosi',un giorno forse ritorneremo,ora non ci resta che sperare in un futuro migliore!
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Stavo pensando, se non passiamo il girone, dobbiamo andare a nasconderci ma proprio nasconderci è in assoluto il girone piu scarso e ridicolo credo. 5 miseri punti con ste squadracce da 4 soldi...pazzesco...
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Il fatto è che tanta gente è stata abituata a vedere il MILAN. Questo, invece, è milan.

Si okay, ma un anno, due, o anche tre di transizione ci possono essere. Io posso avercela con la società e magari con un paio di calciatori, ma sicuramente non parlerei solo di quanto siam scarsi [roba falsissima, a parte alcuni elementi e il tecnico siamo una buona squadra, sulla carta dietro solo alla Juve e FORSE all'Inter] di quanto non vinceremo più.

Anche perchè mi sa che c'è gente che qua le annate dal 96 al 98 oppure dal 2000 al 2003 non le han vissute, se no non si spiega.
 
Alto
head>