Andate in chiesa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
La frequentate? Ci andate spesso? O solo quando non ne potete fare a meno (comunioni, cresime, matrimoni, messa di Natale,etc..)
 
M

Morto che parla

Guest
Prima di andare all'università praticamente tutte le domeniche.
Poi da quel periodo ho cominciato ad andarci di meno, approcciando in maniera differente la fede attraverso lo studio e la preghiera personale.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,106
Reaction score
852
A Natale ogni anno tranne questo che era ammalato, a Pasqua ogni tre anni.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Da quando ho possibilità di gestirmi e scegliere cosa fare non son più entrato in chiesa. Ci tornerei solo per il funerale di un parente oppure come ho fatto questa estate per deridere le statuine e il prete ad un matrimonio ridicolo pieno di persone senza senso, almeno mi diverto
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Fino alle medie frequentavo, ma ci sono stati alcuni eventi, tra cui un prete viscido che rubava i soldi dal conto della parrocchia per farsi i cavoli suoi, dopo i quali ho smesso di andarci tranne in occasione di matrimoni/funerali/comunioni, oltre al fatto che ho cambiato idea sull'istituzione della Chiesa ma il discorso si fa più complesso ed articolato.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Onestamente le volte si contano sulle dita di una mano. Mai fatto comunione, cresima, mai seguito una messa, però sono battezzato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>