Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 120 di 120

Discussione: Andate in chiesa?

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Bisogna però ammettere che chi ha conoscenze in ambito ecclesiastico, ha più vie d'uscita di una persona "normale", cristiana o meno che sia.

Brutto vedere delle graduatorie taroccate perché il nipote del sacerdote è incapace di prendersi uno dei primi 10 posti senza aiutini.

È questo che non dovrebbe esistere, per questo molta gente, me compreso, appiccherebbe un paio di fuochi in ogni chiesa.
    A che ti riferisci? Puoi essere più preciso?
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    il senso della fede non è denigrare chi non ce l'ha, o obbligarlo ad abbracciarla a tutti i costi, o forzarti a fare cose che non vorresti o lavarti il cervello. E' proprio la fede che ti permette di scegliere
    Possiamo anche chiudere il topic
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    @Livestrong mi ripeti la definizione di chi è ateo ma non è sbattezzato?

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Vabbè dai, anche la Mafia esiste da quando esiste l'uomo - cambiando assetto e nome di tanto in tanto - ed è talmente ben radicata nel sistema che è impossibile sradicarla via e distruggerla, questo però non vuol dire che sia la miglior "organizzazione" del mondo.

Come ha già detto qualcuno in precedenza, non ci sarà mai un bene/benessere assoluto, fin quando l'uomo sarà sulla terra giustizia (o bontà generale) e corruzione (o cattiveria) andranno sempre più di pari passo.
    ma dai la Mafia non ha niente a che vedere con le organizzazioni passate...pure lo scopo è diverso, hanno in comune soltanto il fatto di essere dei criminali e basta...la Mafia esiste da fine 800-inizio 900 e prima o poi morirà come tutti i fenomeni naturali...certo adesso è ancora presto

sull'ultimo pezzo sono d'accordo
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Libera i PM
    Si ma ora tocca a te liberare spazio

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Come ha scritto Lollo, chi è cristiano deve andare anche in chiesa, o comunque cercare di andarci ogni domenica. Non si può credere nel dio cristiano senza andare in chiesa. Sennò si crede nel proprio dio, personalizzato, basato sulle proprie esperienze, che non è dio, ma è propria morale.
    A me piace credere in qualcosa, ma forse è credere nel buon senso e nelle cose che secondo me sono giuste, ma non vado in chiesa. E non è essere cristiani. Però invidio quelli che ha non fede e che credono. Gli invidio veramente tanto. E invidio chi ha costanza di andare a messa, confessarsi...
    Bradipismo is the way

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Come ha scritto Lollo, chi è cristiano deve andare anche in chiesa, o comunque cercare di andarci ogni domenica. Non si può credere nel dio cristiano senza andare in chiesa. Sennò si crede nel proprio dio, personalizzato, basato sulle proprie esperienze, che non è dio, ma è propria morale.
    A me piace credere in qualcosa, ma forse è credere nel buon senso e nelle cose che secondo me sono giuste, ma non vado in chiesa. E non è essere cristiani. Però invidio quelli che ha non fede e che credono. Gli invidio veramente tanto. E invidio chi ha costanza di andare a messa, confessarsi...
    Ragazzi ma non esistono solo i cattolici nel mondo eh

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma non esistono solo i cattolici nel mondo eh
    Si, parlavo della mia esperienza da veneto in Italia :-)
    Poi l'idea di "cambiare religione" o cercare di capire altre religioni o filosofie non è una cosa che mi piace... Religione è anche tradizione... E la mia tradizione è questa... Mi sbaglierò forse...
    Bradipismo is the way

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Si, parlavo della mia esperienza da veneto in Italia :-)
    Poi l'idea di "cambiare religione" o cercare di capire altre religioni o filosofie non è una cosa che mi piace... Religione è anche tradizione... E la mia tradizione è questa... Mi sbaglierò forse...
    Io ti capisco, ma anche qui, non è che la religione è basata sullo ius soli

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    @Livestrong mi ripeti la definizione di chi è ateo ma non è sbattezzato?
    Ipocrita

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.