Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

ADVANCED L'avatar di BB7
    E' da un anno che non lo considero un giocatore del Milan...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Bõjäñ 22 ¬™ Visualizza Messaggio
    il giocatore si sta allenando a livello fisico per recuperare il tempo perso.
    per la serie pompiamolo ancora un pò che non è abbastanza fisicato.

ma 2 partite di fila (anche non per forza da 90 minuti) riuscirà mai a farle ?

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    cioe non capisco sta cosa io , e "guarito" e bisogna tenerlo ancora fuori boh, io mi arrabbio tantissimo da tempo ormai per pato non ci credo piu mi dispiace spero di ricredermi, alla fine mi fa pure "pena" secondo me e il milan che la rovinato la troppo gonfiato

Member
    ....lo abbiamo fatto diventare un cesso sto ragazzo...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    per la serie pompiamolo ancora un pò che non è abbastanza fisicato.

ma 2 partite di fila (anche non per forza da 90 minuti) riuscirà mai a farle ?
    Riesce a farle se gioca e si allena sotto ritmo come ha fatto per un mese con il brasile in estate.

Ragazzi lo volete capire che lui non ha fatto niente per volere questi infortuni? Di sicuro i giocatori sono seguiti e se gli avessero proibito la palestra o se gliela avessero ridotta di certo molti problemi non sarebbero capitati. È' inutile dire quando torna Pato??????? Cosa conta ? Se poi tanto nel giro di mezza partita si stira....... O hanno capito cosa fare come intervenire ecc altrimenti e' inutile. Ah una cosa e' inutile che quando torna in campo lo state lì a giudicare sulle prestazioni di una o 2 partite ma tutti faremmo schifo dopo aver avuto 50 stop muscolari. Quando se torna e se fa 5 6 partite intere dopo queste partite se nn si sarà fatto male potremmo capire se torna ad essere un giocatore di calcio. Al momento non è' un giocatore di calcio e mi potete dire quello che volete ma non penso che lui sia felice di questo anzi credo che gli girino le palle.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Milanello, rientro parziale in gruppo per Pato

Rientro parziale in gruppo per Alexandre Pato. Il campione brasiliano, dopo il riscaldamento e il lavoro fisico, si è unito alla squadra per gli esercizi di possesso palla. Poi, da programma e senza alcun problema, è rientrato in palestra.

(MN)

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Speriamo torni presto e definitivamente!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.