Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    10,978
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Perdonami, Djici, ma non comprendo. Noi non possiamo prescindere dai fatti, che ci piacciano o meno. Essi sono il minimo comun denominatore attraverso cui le opinioni possono dialogare tra loro, ed avere un fondamento nel dibattito delle idee, che vanno misurate sui fatti quando esse hanno a che fare con la realtà, in questo caso quella del Milan. Cosa significa affermare che Serafini avrebbe ragione se si verificassero tre fatti che sono disattesi dalla realtà, come la presidenza operativa di Berlusconi (smentita dal diretto interessato), ovvero quella del mantenimento delle deleghe agli amministratori Barbara Berlusconi e Galliani, quando essi sono l'espressione del cda legato alla proprietà uscente, e sono insuscettibili di essere confermati come amministratori del futuro Milan cinese, deducendone infine un quarto che è a dir poco paradossale? Nulla, a mio avviso. Non è utile né produttivo condurre dibattiti su circostanze inesistenti solo per misurare una opinione altrui: basta dire che essa è infondata. Le logiche del discorso portano talvolta ad esiti sorprendenti, ma poi bisogna fare i conti con la realtà. Teniamocela stretta, è l'unica che abbiamo.
    Aspetta che non ho detto che ha ragione.
    Dico solo che partendo DA QUELLO CHE DICE BERLUSCONI... la sua lettura PUO essere giusta.
    Non ho detto che Berlusconi dice la verita e nemmeno che Serafini abbia ragione.

    Per me questa volta e la buona e diventiamo cinesi.
    Ma intanto non e che tutti quelli che non ci credono sono solo buffoni che non ci capiscono nulla.

    Per esempio io l'anno scorso era sicuro che lo stadio si faceva... e pure che ci comprava Bee con la Doyen ad aiutarci (per intascare i soldi).
    Eppure, dopo dichiarazioni ufficiali (sia per lo stadio che per la cessione), con immagini, video, interviste, aste vinte e TUTTO IL RESTO... SIAMO ANCORA A ZERO.

    Quindi CAPISCO chi non ci crede fino a quando non sara scritto nero su bianco che e tutto fatto.

    La MIA opinione e che se non ci fosse stata la politica di mezzo la cessione sarebbe gia completa.
    Ma questa opinione come tutto il resto che non e scritto su un contratto... non vale nulla...
    Brocchi per brocchi

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Soverato
    Messaggi
    7,083
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ancora Luca Serafini molto molto scettico sulla cessione del Milan. Secondo quanto riportato dal giornalista, Berlusconi va dicendo che resterà comunque presidente, nonostante la cessione della società. Serafini sottolinea che è un modo abbastanza inedito di passare cambia. In parole povere, cambia tutto per non cambiare nulla. Arrivano i cinesi ma ci ritroviamo le stesse facce. In pratica, Silvio vende ma gli acquirenti sono costretti ad accettare le sue condizioni. Da considerate, inoltre, che siamo in periodo pre elettorale.

    Di conseguenza, o ci troviamo al cospetto di una cessione da maestro, una roba mai vista in precedenza, oppure di fronte ad un gigantesco bluff. Come al solito.
    Una delle analisi più corrette e coerenti.
    13/04/2017

    #viamontelladalmilan

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.