Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Amministratore L'avatar di Admin

Ancora Salvini contro il ritorno di Balotelli

Matteo Salvini, ospite a Tiki Taka, boccia completamente il ritorno di Mario Balotelli al Milan. Ecco le parole del leader della Lega e tifoso rossonero:"Se Mihajlovic può rimettere in riga Balotelli? E' un allenatore che mi piace, bravo e determinato ma mezzo mondo ha provato a rimettere in riga Balotelli. Mica siamo qui a fare volontariato. E' del Liverpool se lo tenessero. Puoi essere anche un fenomeno in campo, ma se fuori non sai comportarti fai solo danni nello spogliatoio. Sinceramente, speravo in qualcosa di meglio. Balotelli non entusiasma. Non abbiamo bisogno di lui. A cosa serve l'ennesimo attaccante? La polemica con Balotelli e Muntari? Il colore della pelle non c'entra nulla. Io sono cresciuto con Gullit e Rijkaard. Esempio di professionalità e sacrificio. Il Milan negli ultimi anni ha avuto troppi mercenari".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Salvini se si limitasse al calcio avrebbe il mio voto incondizonato
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Moderatore L'avatar di mefisto94
    La tipa di Balotelli, Salvini...ma che roba è sto programma ?

Le domande sul colore della pelle fatte apposta per fare polemica.

Certo che kitykaka e salvini sono quanto di peggio possa esserci in TV!!!

Senior Member
    Non ho sentito mai questo Salvini prendersela cosi con Bonera, Mexes, Montolivo, Matri e compagnia

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Presto twitterà che l'acqua è bagnata

Junior Member L'avatar di zico
    Lasciando stare la politica , salvini ha parlato da tifoso rossonero, il suo pensiero e' condiviso da molti, questo acquisto non si spiega e' completamente assurdo , fuori da ogni logica di una società seria, non mi stupisco di Galliani che ormai non ha più a cuore gli interessi del Milan , mi stupisco del mister e, di Berlusconi che avvallano queste follie

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Non ho sentito mai questo Salvini prendersela cosi con Bonera, Mexes, Montolivo, Matri e compagnia
    Ha sempre parlato di calciomercato, non di giocatori già in rosa e a Matri era contrario tra l'altro.

Del resto è ovvio, chi cresce con una squadra leggendaria e vede questo branco di pippe cosa può pensare?

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Secondo me dovrebbe fare l'opinionista di calcio, ne capisce sicuramente di più di quelli della Rai che si stanno già bagnando per Balotelli

Come spiegare l'acquisto di Balotelli? Ecco come stanno le cose (secondo me)

mosciolivo: "papà Silvio, il mister è cattivo non mi permette di passeggiare per il campo!"

silvio: "ma riccardino, sai bene che se giochi fai solo disastri. poi i tifosi se la prendono con te!"

mosciolivo: "beh, se tu riprendessi Balotelli avremmo un capro espiatorio vivente!!"

silvio: "hai ragione!"
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.