Ancora più rammarico per la Champions

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per me , e lo dico da Milanista grazie a Dio siete venuti a casa con il Bayern perchè visti i risultati di ieri quest'anno sarebbe stato veramente l'anno giusto per alzare la coppa .

Non vedo attualmente nessuno squadra rimasta in corsa più forte della Giuve .... anzi , probabilmente foste rimasti in corsa sareste stai i più forti del lotto .

e dai sarà per il prossimo anno :fuma:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il rammarico ci sta e fa anche malissimo, ma è difficile fare previsioni. Personalmente su di noi mi trovo abbastanza concorde con quello che diceva [MENTION=1740]Torros[/MENTION] in altri thread: siamo una squadra in grado di eliminare chiunque, ma anche in grado di uscire con tutti, nel vero senso della parola. Perché se Allegri sbaglia a preparare la partita (come l'andata coi crucchi) rischiamo sempre di prenderle alla grande.
In ogni caso la società non può nascondersi ormai. Il gruppo storico ha fatto molta esperienza in questi cinque anni, è arrivato il momento di mettere gli ultimi tasselli.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il rammarico ci sta e fa anche malissimo, ma è difficile fare previsioni. Personalmente su di noi mi trovo abbastanza concorde con quello che diceva [MENTION=1740]Torros[/MENTION] in altri thread: siamo una squadra in grado di eliminare chiunque, ma anche in grado di uscire con tutti, nel vero senso della parola. Perché se Allegri sbaglia a preparare la partita (come l'andata coi crucchi) rischiamo sempre di prenderle alla grande.
In ogni caso la società non può nascondersi ormai. Il gruppo storico ha fatto molta esperienza in questi cinque anni, è arrivato il momento di mettere gli ultimi tasselli.

vero ,ma ti ricordo che il nucleo storico oramai sta pure arrivando alla fine ...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
vero ,ma ti ricordo che il nucleo storico oramai sta pure arrivando alla fine ...

Per alcuni si (Lichtsteiner, Barzagli e Buffon in primis), ma altri hanno ancora molto da dare (Bonucci, Marchisio, Pogba). Poi ci sono Alex Sandro, Rugani e Dybala che di fatto hanno appena cominciato da noi.
A maggior ragione per tutta questa serie di fattori credo sia assolutamente obbligatorio tentare concretamente l'anno prossimo prendendo innanzitutto quegli ultimi tasselli che mancano a questa squadra e dando la possibilità a chi è vicino alla fine di provare il tutto per tutto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Senza dubbio era una ghiotta occasione ma non sono così sicuro che con l'Atletico avrebbero vinto
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
In effetti si sarebbero trovati contro un Real Madrid più scarso di quello che hanno eliminato l'anno scorso e contro lo stesso City che hanno scherzato ai giorni. L'unico avversario più tosto sarebbe stato l'Atletico, con cui se la sarebbero comunque giocata alla pari. Peccato :fuma:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
In effetti si sarebbero trovati contro un Real Madrid più scarso di quello che hanno eliminato l'anno scorso e contro lo stesso City che hanno scherzato ai giorni. L'unico avversario più tosto sarebbe stato l'Atletico, con cui se la sarebbero comunque giocata alla pari. Peccato :fuma:

più scarso dell'anno scorso può essere ma non è che l'anno scorso era un real madrid stellare e poi loro avevano un morata in forma strepitosa e un vidal e un tevez in più, non dimentichiamolo, parliamo di squadre diverse..io non so se la juve di quest'anno gi adesso è meglio di quella dell'anno scorso, per me in una partita secca la juve dell'anno scorso forse era superiore, questa è più forte forse in prospettiva, magari mi sbaglio
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
più scarso dell'anno scorso può essere ma non è che l'anno scorso era un real madrid stellare e poi loro avevano un morata in forma strepitosa e un vidal e un tevez in più, non dimentichiamolo, parliamo di squadre diverse..io non so se la juve di quest'anno gi adesso è meglio di quella dell'anno scorso, per me in una partita secca la juve dell'anno scorso forse era superiore, questa è più forte forse in prospettiva, magari mi sbaglio
Però ti ricordo che fino al 90' della partita di ritorno avevano praticamente eliminato il Bayern Monaco. Non vedo perché non avrebbero potuto eliminare tranquillamente anche il Real Madrid.
 
Alto
head>