Ancora più rammarico per la Champions

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Nessuna polemica... non si tratta di dormite ma di fortuna... ed evidentemente in quelle due serate... Juventus e Milan non hanno avuto il **** delle avversarie... tutto qui..... viste come si erano messe le due partite....

la sfortuna ci sta, non lo metto in dubbio, ma sia per quella maledetta notte ad istanbul, che per voi a monaco il calo di concentrazione è stato palese, e a quei livelli perdere la concentrazione significa buttare via il lavoro di un'intera stagione, anche se si tratta di pochi minuti. io credo che in entrambi i casi ci si sia rilassati troppo, forse si pensava di aver già vinto... errore che è stato pagato a caro prezzo, anche, non ne dubito, con una buona dose di sfortuna
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Questa cosa mi fa godere il doppio.

Godo perché Buffon non alzerà mai la Champions, godoo per lo Stadium, godo per tutti gli juventini e i loro tesserati.

Sarebbero stati tra i favoriti, ma gisutamente si sono fatti rimontare, com'era giusto che fosse.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
la sfortuna ci sta, non lo metto in dubbio, ma sia per quella maledetta notte ad istanbul, che per voi a monaco il calo di concentrazione è stato palese, e a quei livelli perdere la concentrazione significa buttare via il lavoro di un'intera stagione, anche se si tratta di pochi minuti. io credo che in entrambi i casi ci si sia rilassati troppo, forse si pensava di aver già vinto... errore che è stato pagato a caro prezzo, anche, non ne dubito, con una buona dose di sfortuna
io ricordo gol nostri validi annullati
gol loro in fuoriioco
portiere che salva su Sheva senza sapere come
la somma e' sfortuna o guardalinee disonesto
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Resto basito a leggere alcuni commenti di voi tifosi del milan che godono e gongolano per l'uscita della juve dalla Champions... praticamente vi reputavo migliori ....dall'alto della vostra sportività... ma siete come i tifosi prescritti.... complimenti... continuiamo a farci del male... con l'uscita dalla Champions della juve e dall'Europa Legue delle altre italiane non abbiamo accumulato punti necessari nel Ranking Uefa da poter portare 4 squadre in Champions nel 2017-2018.... non pensate faceva comodo anche a voi poter contare su un posto in più in Champions....

Magari non è il tuo caso, ma andiamo a leggere alcuni commenti dei tifosi juventini nei forum quando il Milan giocava in Europa o altre squadre italiane? Dai su, non sei nelle condizioni di far la morale, nessuna tifoseria i comunque non delle "big" in Italia almeno lo è, vista la, in generale, scarsa cultura del rispetto tra tifoserie che abbiamo. Non è una cosa elegante, ovviamente, ma anche essere giudicati da altri che fanno uguale no
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Invece io credo che la Juventus non avrebbe vinto la Champions ed avrebbe fatto fatica ad arrivare in finale.
Le quattro semifinaliste sono:
Real - fuori casa fanno ridere, ma a Madrid sono in grado di ribaltare ogni risultato
Atletico - contro di loro la Juventus usciva sicuramente: forti in casa e rognosi fuori
City - confronto più aperto, danno l'idea di essere i più deboli fra le quattro
Bayern - abbiamo visto come è finita

Mi fanno ridere i tifosi juventini che dicono: "Eh, ma fino al 90° col Bayern eravamo in partita." è vero, però poi son passati loro.
 
Alto
head>