Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da RE_CARLO Visualizza Messaggio
    Nessuna polemica... non si tratta di dormite ma di fortuna... ed evidentemente in quelle due serate... Juventus e Milan non hanno avuto il culo delle avversarie... tutto qui..... viste come si erano messe le due partite....
    la sfortuna ci sta, non lo metto in dubbio, ma sia per quella maledetta notte ad istanbul, che per voi a monaco il calo di concentrazione è stato palese, e a quei livelli perdere la concentrazione significa buttare via il lavoro di un'intera stagione, anche se si tratta di pochi minuti. io credo che in entrambi i casi ci si sia rilassati troppo, forse si pensava di aver già vinto... errore che è stato pagato a caro prezzo, anche, non ne dubito, con una buona dose di sfortuna
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Questa cosa mi fa godere il doppio.

Godo perché Buffon non alzerà mai la Champions, godoo per lo Stadium, godo per tutti gli juventini e i loro tesserati.

Sarebbero stati tra i favoriti, ma gisutamente si sono fatti rimontare, com'era giusto che fosse.

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    la sfortuna ci sta, non lo metto in dubbio, ma sia per quella maledetta notte ad istanbul, che per voi a monaco il calo di concentrazione è stato palese, e a quei livelli perdere la concentrazione significa buttare via il lavoro di un'intera stagione, anche se si tratta di pochi minuti. io credo che in entrambi i casi ci si sia rilassati troppo, forse si pensava di aver già vinto... errore che è stato pagato a caro prezzo, anche, non ne dubito, con una buona dose di sfortuna
    io ricordo gol nostri validi annullati
    gol loro in fuoriioco
    portiere che salva su Sheva senza sapere come
    la somma e' sfortuna o guardalinee disonesto

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da RE_CARLO Visualizza Messaggio
    Resto basito a leggere alcuni commenti di voi tifosi del milan che godono e gongolano per l'uscita della juve dalla Champions... praticamente vi reputavo migliori ....dall'alto della vostra sportività... ma siete come i tifosi prescritti.... complimenti... continuiamo a farci del male... con l'uscita dalla Champions della juve e dall'Europa Legue delle altre italiane non abbiamo accumulato punti necessari nel Ranking Uefa da poter portare 4 squadre in Champions nel 2017-2018.... non pensate faceva comodo anche a voi poter contare su un posto in più in Champions....
    Magari non è il tuo caso, ma andiamo a leggere alcuni commenti dei tifosi juventini nei forum quando il Milan giocava in Europa o altre squadre italiane? Dai su, non sei nelle condizioni di far la morale, nessuna tifoseria i comunque non delle "big" in Italia almeno lo è, vista la, in generale, scarsa cultura del rispetto tra tifoserie che abbiamo. Non è una cosa elegante, ovviamente, ma anche essere giudicati da altri che fanno uguale no

Member L'avatar di mistergao
    Invece io credo che la Juventus non avrebbe vinto la Champions ed avrebbe fatto fatica ad arrivare in finale.
    Le quattro semifinaliste sono:
    Real - fuori casa fanno ridere, ma a Madrid sono in grado di ribaltare ogni risultato
    Atletico - contro di loro la Juventus usciva sicuramente: forti in casa e rognosi fuori
    City - confronto più aperto, danno l'idea di essere i più deboli fra le quattro
    Bayern - abbiamo visto come è finita

Mi fanno ridere i tifosi juventini che dicono: "Eh, ma fino al 90° col Bayern eravamo in partita." è vero, però poi son passati loro.

E se evra avesse spazzato...eh..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.