Ancora più rammarico per la Champions

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Però ti ricordo che fino al 90' della partita di ritorno avevano praticamente eliminato il Bayern Monaco. Non vedo perché non avrebbero potuto eliminare tranquillamente anche il Real Madrid.

io credo che neanche il bayern per ora sia in forma stellare, è andato in grande difficoltà pure contro il benfica che sulla carta è molto più scarso della juventus, eppure ieri dopo l'1-0 il benfica ha sfiorato più volte il raddoppio, all'andata lo stesso..non lo so, il bayern è sicuramente la squadra favorita ma mi sembra anche una squadra un po strana, ha pochissimo equilibrio difensivo
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
io credo che neanche il bayern per ora sia in forma stellare, è andato in grande difficoltà pure contro il benfica che sulla carta è molto più scarso della juventus, eppure ieri dopo l'1-0 il benfica ha sfiorato più volte il raddoppio, all'andata lo stesso..non lo so, il bayern è sicuramente la squadra favorita ma mi sembra anche una squadra un po strana, ha pochissimo equilibrio difensivo
Appunto. La Juve avrebbe avuto tutte le carte in regola per vincere la competizione.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,234
Reaction score
5,573
Il Madrid, tolto il marziano, fa ridere i polli. L'Atletico va avanti tutti gli anni con la grinta del suo allenatore. Il City è ogni anno peggio. Beh, direi che bisogna fare una statua ad Evra se il pericolo è scongiurato. Stavolta non ci salvava nessuno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Però ti ricordo che fino al 90' della partita di ritorno avevano praticamente eliminato il Bayern Monaco. Non vedo perché non avrebbero potuto eliminare tranquillamente anche il Real Madrid.

Secondo me si incensa troppo sto Bayern..alla fine col Benfica sono passati per un gol di differenza..
magari dico un'eresia ma in questo momento delle 4 rimaste mi sembrano quelli meno in forma (premesso che il City non abituato a queste partite potrebbe patire la pressione)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Secondo me si incensa troppo sto Bayern..alla fine col Benfica sono passati per un gol di differenza..
magari dico un'eresia ma in questo momento delle 4 rimaste mi sembrano quelli meno in forma (premesso che il City non abituato a queste partite potrebbe patire la pressione)
Vabbè dai. In casa hanno vinto 1-0 e là ne hanno fatti 2, quindi il Benfica ne avrebbe dovuti fare 4. Certo, ci si aspettava una goleada, specialmente in Germania, però questo quarto non gli ha creato nessun problema.
 

RE_CARLO

New member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
103
Reaction score
0
Quest'anno la Champions la vince il Bayern...è stato spudoratamente aiutato dagli arbitri contro di noi.... è la squadra bavarese che porteranno alla vittoria quest'anno....
 
Alto
head>