Ancora Pedullà vs Di Marzio.

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Pedullà molto preparato e bravo ma a livello di educazione pecca
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sostanzialmente la penso come te ma quest'anno gli agganci con fassone e mirabelli li ha pedullà e qualche sassolino dalla scarpa se lo vuole togliere.
Per quanto riguarda il milan è sempre avanti a tutti pedullà.

Mah alla fine pure Pedullà ha preso un bell'abbaglio con Morata. Inoltre non mi sembra che abbia anticipato qualcuno con André Silva (il primo a parlarne alla fine è stato addirittura Di Stefano, correggetemi se sbaglio). Secondo me agganci con Fassone e Mirabelli in questo momento non ce li ha nessuno.
Inoltre non riesco proprio a capire il perché di questa sbroccata con Di Marzio visto che personalmente non mi sembra si sia mai vantato ai quattro venti dei suoi agganci, ma semplicemente sempre limitato a riportare le notizie che gli arrivavano.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Mah alla fine pure Pedullà ha preso un bell'abbaglio con Morata. Inoltre non mi sembra che abbia anticipato qualcuno con André Silva (il primo a parlarne alla fine è stato addirittura Di Stefano, correggetemi se sbaglio). Secondo me agganci con Fassone e Mirabelli in questo momento non ce li ha nessuno.
Inoltre non riesco proprio a capire il perché di questa sbroccata con Di Marzio visto che personalmente non mi sembra si sia mai vantato ai quattro venti dei suoi agganci, ma semplicemente sempre limitato a riportare le notizie che gli arrivavano.

Il patto del peperoncino calabrese con mirabelli :fuma:
Su morata era tutto avviato se poi è saltato non è colpa di pedullà.
Guarda, non ho mai seguito nè stimato il programma di sportitalia ma quest'anno col milan sono sul pezzo. Ci arrivano prima di tutti.
Riguardo l'astio verso Di Marzio non ti so dire da cosa dipenda, mi pare in effetti esagerato. Forse ci sono vecchie ruggini?
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Io non reggo nessuno dei 2 ma Pedullà mi sa che è molto vicino al nuovo Milan
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Di Marzio è il più bravo di tutti perchè è quello che c'ha più amici di tutti.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io seguo e do fiducia solo a loro due quando leggo notizie di mercato, ma Pedullà ne sa di più secondo me non spara nomi a caso invece come fa Di Marzio con i vari Simeone, James Rodriguez e co, per carità ha toppato a volte ricordo ancora quello clamoroso "Il presidente del Psg ha chiesto ad Ibra di restare ancora per la coppa di Francia e poi lo libererà", dei due do molta più fiducia a Pedulla tante che dopo essermi collegata qui vado sempre a leggere le sue esclusive delle altre squadre :).

Pedullà molto preparato e bravo ma a livello di educazione pecca

Verissimo è abbastanza maleducato, io una volta rispondendo al suo articolo su twitter avevo scritto che "Kessie non l'avrei preso perchè non mi convince , spero vada alla Roma" nulla di che e lui mi aveva rispondo in modo arrogante del tipo " Vai dalla Roma e digli di prenderlo che centro io?", anche con altri utenti vedo ce li tratta "male" già solo stamattina è successo.
 
Alto
head>