Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Senior Member L'avatar di Darren Marshall

Ancora l'ombra del doping sulla Juventus

Il medico della nazionale francese (tra il 1993 e il 2004) Jean Marcel Ferret, ascoltato oggi dal senato francese si è espresso in questo modo riguardo la faccenda del doping nei confronti della Juventus: "Alla Juve, c'erano tantissimi prodotti, alcuni anche in infusione".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    "Se parliamo di Italia e di Juventus - ha detto Ferret in Senato - c'era una quantità di prodotti, anche sotto forma di flebo. La farmacopea italiana è molto più ricca di prodotti finalizzati al recupero rispetto alla francese, e questo in qualche modo ci protegge". "Però - sottolinea Ferret - in tutti i prodotti che i giocatori che giocavano in Italia mi citavano, mai mi hanno dato il nome di un prodotto dopante".

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Beh sul fatto che i gobbi si sparassero pere a non finire, non v'è dubbio alcuno.

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    "Se parliamo di Italia e di Juventus - ha detto Ferret in Senato - c'era una quantità di prodotti, anche sotto forma di flebo. La farmacopea italiana è molto più ricca di prodotti finalizzati al recupero rispetto alla francese, e questo in qualche modo ci protegge". "Però - sottolinea Ferret - in tutti i prodotti che i giocatori che giocavano in Italia mi citavano, mai mi hanno dato il nome di un prodotto dopante".

Pietosa strumentalizzazione del discorso di Ferret, topic troll.
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio

Sul sito dove avevo letto la notizia non era riportato questo pezzo.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Sul sito dove avevo letto la notizia non era riportato questo pezzo.
    Sarà roba proveniente da Tuttosport
    Quelli lì non sbagliano mai!

Senior Member L'avatar di Hammer
    In qualsiasi caso, anche colti sul fatto, non succederebbe niente.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Graxx
    Ospite
    La juve si dopava...punto...

Senior Member L'avatar di Albijol
    Ma la cosa bella è che nonostante le bombe che prendevano a dosi per cavalli sono riusciti a perdere 3 finali di Champions e una di Uefa ahahahahahah
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    infatti sulle finali perse io godo ancora. I gobbi son sempre pronti a parlare di Instanbul ma:
    1) hanno vinto una coppa dei campioni con i morti e con un rigore a centrocampo (motivazione fondamentale da portare avanti in ogni discussione calcistica con un ladro)
    2) hanno vinto una coppa ai rigori contro un ajax non irresistible e drogati come cammelli (con tanto di certificazione della Cassazione)

ci sono poi le deliziose finale perse con Real Madrid (fantastico gol in fuorigioco di Mijhatovic) e con il Borussia (palombelle come se piovesse).
    E questi stanno ancora a parlare?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.