Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,836

    Ancora La Scala su Galliani e Cosentino: "Gravissimo"

    Il vicepresidente dell'associazione dei piccoli azionisti del Milan, La Scala, ha diffuso una nuova dichiarazione su quanto emerso ieri sera, in riferimento alla nuova collaborazione Galliani-Cosentino per acquistare Mati Fernandez:

    "Ho letto con incredulità le dichiarazioni del ds del Cagliari. Se fosse vero che l'Amministratore Delegato del Milan - dopo essere già stato costretto a smentire qualche giorno fa ogni rapporto professionale con l'agente radiato Pablo Cosentino - si è avvalso di quest'ultimo per l'acquisto di Mati Fernandez, la cosa sarebbe gravissima e meriterebbe l'immediata convocazione dell'assemblea dei soci, con all'ordine del giorno la revoca dell'amministratore per giusta causa. Osservo con profonda tristezza che il solo sospetto che questo sia avvenuto è l'ennesima dimostrazione della pessima reputazione della quale gode il management rossonero. Management che deve essere liquidato al più presto, riportando in società - con i nuovi azionisti di maggioranza - i Maldini e gli Albertini"
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Come sempre sono d'accordissimo con La Scala.

  4. #3
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,422
    bravissimo, questo mafioso deve sparire

  5. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    540
    la voce del popolo.

  6. #5
    Invitate La Scala ad iscriversi qui e nominatelo presidente di tutto....solo e sempre applausi per lui

  7. #6
    Chapeou per l'avvocato

  8. #7
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    11,793
    Adesso danno gli danno voce, ma sono anni che anche i piccoli azionisti, come noi tifosi, grifdano contro sta società...ma per anni il servizio giornalistico sportivo italiano si è turato le orecchie ascoltando solo le campane a festa de "Galliani miglior dirigente del mondo" nonostante fosse evidente a chiunque sano di mente che stava affossando il Milan con una incapacità inconcepibile tale da far, giustamente, sospettare che fosse in malafede
    #Liberi!!!

  9. #8

  10. #9
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    18,896
    Parla con i CINESI !!!! .. riporta tutto l'accaduto ai cinesi .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  11. #10
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    9,603
    sante parole..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.