Ancora Ibra:"Del PSG mi mancano i loro soldi"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Eccolo ancora il solito Zlatan, diretto senza giri di parole. A SRF Sport parla di PSG" Cosa mi manca di più del PSG? Beh lo stipendio che prendevo ovviamente. Se possono migliorare? Hanno acquistato nuovi giocatori e la loro filosofia non cambia. Vogliono vincere tutto, anche la Champions League. Ma ora comunque questo non è più un mio problema. Affari loro. Io ho i miei di problemi.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Trova le differenze con l'esperienza al Milan...

Schermata_2016_09_09_alle_09_48_15.png


:rotolo::applauso:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
dimostrazione del fatto che è stato lì 4 anni ma non gliene poteva fregar di meno di squadra, città e ligue 1.

si capiva da subito quando l'abbiam venduto che era andato lì controvoglia, nonostante i soldi appunto.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Eccolo ancora il solito Zlatan, diretto senza giri di parole. A SRF Sport parla di PSG" Cosa mi manca di più del PSG? Beh lo stipendio che prendevo ovviamente. Se possono migliorare? Hanno acquistato nuovi giocatori e la loro filosofia non cambia. Vogliono vincere tutto, anche la Champions League. Ma ora comunque questo non è più un mio problema. Affari loro. Io ho i miei di problemi.

Ma si sapeva, andato li solo per $, lo United è un grandissima società secondo me subito dopo o a pari del Milan, ma anche li ha fatto una scelta di $ oltre che sportiva.
 
Alto
head>