Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
    Le interviste di questo figuro diventano ogni giorno più ridicole. Sto seriamente iniziando a credere a molti tifosi che affermano che ci sta prendendo per i fondelli consapevolmente.
    Prima mi tocca leggere "Adesso non dobbiamo esaltarci". Ma dico io, chi si esalta? Pensa che siamo tanto rimbambiti dalla propaganda di esaltarci per i 3 punti contro la Lazio? Ma si ricorda che fino a poco tempo fa ci esaltavamo giusto dopo aver vinto una finale di CL?!?!?!?!? Io non sono esaltato, io sono depresso, molto depresso.
    Ma il geometra non si ferma e, dopo questa perla, si lancia in un "Bacca come Icardi e Higuain".
    Premesso che a me Bacca piace (contestualizzato nel povero Milan di oggi), ma l'unica cosa in comune con quei due è che gioca da centravanti in una squadra di seria A. Stop.
    La realtà dice che Higuain vale 94 milioni, che Icardi ne vale almeno 60 e che Bacca non ne vale nemmeno 30, ovvero quelli disperatamente richiesti dal geometra per liberarsene. Ciò detto, se quel relitto in decomposizione usasse il cervello, verrebbe da chiedergli: perchè volevi scaricare a 30 uno che ne vale minimo 60?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Nils Liedholm Visualizza Messaggio
    Le interviste di questo figuro diventano ogni giorno più ridicole. Sto seriamente iniziando a credere a molti tifosi che affermano che ci sta prendendo per i fondelli consapevolmente.
    Prima mi tocca leggere "Adesso non dobbiamo esaltarci". Ma dico io, chi si esalta? Pensa che siamo tanto rimbambiti dalla propaganda di esaltarci per i 3 punti contro la Lazio? Ma si ricorda che fino a poco tempo fa ci esaltavamo giusto dopo aver vinto una finale di CL?!?!?!?!? Io non sono esaltato, io sono depresso, molto depresso.
    Ma il geometra non si ferma e, dopo questa perla, si lancia in un "Bacca come Icardi e Higuain".
    Premesso che a me Bacca piace (contestualizzato nel povero Milan di oggi), ma l'unica cosa in comune con quei due è che gioca da centravanti in una squadra di seria A. Stop.
    La realtà dice che Higuain vale 94 milioni, che Icardi ne vale almeno 60 e che Bacca non ne vale nemmeno 30, ovvero quelli disperatamente richiesti dal geometra per liberarsene. Ciò detto, se quel relitto in decomposizione usasse il cervello, verrebbe da chiedergli: perchè volevi scaricare a 30 uno che ne vale minimo 60?
    Lui si esalta perchè è un mediocre di natura...e per un mediocre l'EL è un gran traguardo.I soldi di Berlusconi hanno solo mascherato alla grande la sua natura di perdente.Tutte le pippe arrivate in questo lungo periodo di sofferenza per lui erano giocatori validissimi.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    va beh ma che credito vogliamo dare a una persona che ha provato in tutti i modi di liberarsi di Bacca per poi adesso lodarlo .

MANCA POCHISSIMO ... teniamo duro e poi non avremo mai più nulla a che fare con questo schifo .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Presto lo vedremo a Italia 7Gold con Moggi..pensa che duetti...

Vai vai pensionato.....
    Un tifoso rossonero in Harley alla domanda su CR7 al Milan:
    "Con un mercato così, un giocatore del genere, può accompagnare solo"

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    A parte gli scherzi... Secondo me se Bacca avesse dietro di lui una squadra come quella della Juventus non farebbe tanto meno di Higuain..

Senior Member L'avatar di Jino
    Higuain 94 mln.

Icardi, rifiutati 60.

Bacca, 25 e tre banane e l'avevi venduto con spedizione gratuita. Se ragioni cosi significa che di calcio non ci capisci una cippa.

Condor, posa il fiasco.

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Torna a parlare Adriano Galliani, a Milan TV : "Abbiamo già incontrato squadre valide ma il campionato è ancora lungo. Con la Lazio siamo partiti così così ma siamo cresciuti molto nel corso della gara. Ora la classifica ci sorride, ma non dobbiamo fermarci. Montella ha un'idea di calcio precisa, e questo ci piace. Fa sempre giocare bene la squadra e anche il presidente è contento. Era in lotta con de Boer e Giampaolo, ma alla fine abbiamo scelto bene. Bacca vale come Higuain e Icardi."
    Allarme rosso!!!!!...iniziano i vaneggiamenti di Galliani e se non bastasse riporta anche quelli di Berlusconi...fra poco se la squadra farà ancora un paio di risultati positivi inizierà a dire che il terzo posto è possibile...ed a quel punto inizierà la solita stagione deludente con una squadra che conscia delle sue debolezze cadrà in depressione...
    La cosa migliore che può fare Galliani è starsene zitto...e non lo dico per antipatia...è proprio così...più lui ed il suo datore di lavoro staranno zitti e più il Milan andrà bene...perchè con le loro parole (ed anche con e loro azioni) sono ultra destabilizzanti

Bacca come Higuain?....voglio troppo bene a Carlos per dire quello che penso veramente...
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Ma se vale come Higuain ed Icardi, perché ha provato a venderlo a 28M?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Nils Liedholm Visualizza Messaggio
    Se ragioniamo in base alle valutazioni che vengono date sul mercato ... allora la realtà dice che Rakitic e' stato venduto a 20 milioni dal Siviglia. Pogba a 110 dalla Juventus. Quindi il croato non può allacciare gli scarpini al francese.

David Luiz e' stato pagato 65 milioni dal PSG, Thiago Silva 40. Quindi il secondo nettamente inferiore.
    Benzema costato 35 milioni al Real, Benteke 46,5 al Liverpool ... non c'e' partita pure qui, belga stravince.

Bacca in Serie A e' inferiore solo a Higuain, che deve però confermare l'esplosione dell'ultimo anno a Napoli. Con la nazionale argentina, che Icardi non conosce, ha continuato a beccarsi pernacchie.

Ma solo io comincio a preoccuparmi che questo, dopo 4 mesi, è tornato a parlare? Mi sembra tornato ad essere un pò troppo presente per uno che tra 2 mesi dovrebbe sparire dal sistema solare

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.