Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 94

Junior Member L'avatar di Superpippo9
    Inutile negare che si aprirebbero prospettive che altrimenti sarebbero impossibili! Per l immediato non mi aspetto cifre astronomiche da immettere sul mercato ma sicuramente non faremmo il classico mercato a raccattare carità in giro per l Europa... Che ne so spendendo relativamente poco ti porteresti a casa Kedira e Ibra e già avremmo risolto non pochi problemi! Poi bisognerebbe pagargli lo stipendio ma tra tutti quelli che si levano dalle scatole ( e in questo discorso un ulteriore indizio è il caso Muntari) si rimediano i soldi necessari!!!

Ps: a tutti quelli che criticano thoir vorrei ricordare che : d ambrosio, dodo, medel, Brozovic,hernanes, icardi, shakiri, mancini e qualcun'altro l' ha comprato non ha soltanto elemosinato come noi!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo9 Visualizza Messaggio
    Inutile negare che si aprirebbero prospettive che altrimenti sarebbero impossibili! Per l immediato non mi aspetto cifre astronomiche da immettere sul mercato ma sicuramente non faremmo il classico mercato a raccattare carità in giro per l Europa... Che ne so spendendo relativamente poco ti porteresti a casa Kedira e Ibra e già avremmo risolto non pochi problemi! Poi bisognerebbe pagargli lo stipendio ma tra tutti quelli che si levano dalle scatole ( e in questo discorso un ulteriore indizio è il caso Muntari) si rimediano i soldi necessari!!!

Ps: a tutti quelli che criticano thoir vorrei ricordare che : d ambrosio, dodo, medel, Brozovic,hernanes, icardi, shakiri, mancini e qualcun'altro l' ha comprato non ha soltanto elemosinato come noi!!

Muntari 3 mln
    De Jong 2,5 mln
    Mexes 4 mln
    Pazzini 2,5 mln
    Zaccardo 1 mln
    Essien 2,5

Totale: più di 15 mln

Gli stipendi agli eventuali Top Player sono pagabilissimi. Un Khedira penso ne accetterebbe un 5-6. Ibrahimovic, a 34 anni non pretenderà grandissime cifre, a maggior ragione come cavallo di ritorno nel Milan. La verità è che i soldi degli stipendi ci sono eccome. Sia per gli esuberi, sia per una proprietà cinese con miliardi di patrimonio. E' tutta questione di volontà o non volontà di fare una cosa.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Basta con i soliti discorsi che dopo un pò diventano noiosi e con i discorsi a due.

Si torna On Topic
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di AndrasWave
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Quel...."il problema è mantenerlo" è molto, molto preoccupante.
    Io invece ci vedo quella cautela che è sempre indice di serietà. Si parla di costruire un Milan al TOP. Quindi spese, almeno inizialmente, ingenti. Voglio sperare che chi acquisterà il Milan lo faccia con l'intenzione di mantenerlo all'apice per diversi anni. Logicamente servono tanti soldi. Credo che vogliano essere sicuri di avere tutte le carte in regola.

Questi cinesi non mi sembrano degli sprovveduti che sperperano denaro a caso. Anche se ne hanno a palate.

Member L'avatar di Brain84
    Io voglio vedere un Milan che investe come il Real Madrid.
    www.uaitstudio.it

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Io voglio vedere un Milan che investe come il Real Madrid.
    Per investire come il Real devi anche avere un fatturato come il Real(549.5 milioni),é per questo che il FFP è una grande caxxata,perchè cosi facendo le squadre che andranno a contendersi la Champions saranno sempre le solite, ovvero quelle che fatturano di più,Real,Manchester United,Bayern e Barca.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ha parlato anche di stadio, quello fantasma coi modellini giocattolo

Purtroppo dovremo sorbirci ancora il quadro societario per un bel po'

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Il "fine" dei cinesi è utilizzare il Milan per veicolare e promuovere il Chinese business,le loro aziende e i loro prodotti,e questo può accadere solo con un Milan vincente,quindi con investimenti per rafforzare la squadra fin da subito,per riportarla nelle posizioni che gli competono.
    Gli sceicchi comprarono il Manchester City a fine agosto e fecero in tempo a comprarsi Robinho per 40 milioni dal Real.......

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da cremone Visualizza Messaggio
    Gli sceicchi comprarono il Manchester City a fine agosto e fecero in tempo a comprarsi Robinho per 40 milioni dal Real.......
    Si infatti sia Psg che il City sono state multate dalla Uefa per 60 Milioni di euro,perchè?Hanno provato ad "aggirare" il FFP tramite sponsorizzazioni legate ad aziende legate ai propietari del club,Ente nazionale del turismo del Qatar per il Psg e di Etihad per il Manchester City

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Per investire come il Real devi anche avere un fatturato come il Real(549.5 milioni),é per questo che il FFP è una grande caxxata,perchè cosi facendo le squadre che andranno a contendersi la Champions saranno sempre le solite, ovvero quelle che fatturano di più,Real,Manchester United,Bayern e Barca.

Balle , questo è quello che ti ha fatto credere il nano con tutti i suoi servi .. La verità è che per bypassare il fpf basta che uno degli sponsor investa 100 milioni ( esempio esagerando ) all anno per sponsorizzazione e tu a bilancio LEGALE per il Fpf 100 milioni da spendere sul mercato .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.