Ancora Forchielli sul Milan

Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Pescata da Twitter l'ultima dichiarazione di Forchielli sul Milan.

"Milan: penso che gov. Cina non darà valuta a Sino-Europe neanche se avessero sufficienti RMB e il Berlusca si tiene i 200 € Mil. di cauzione"

Ognuno la prenda come gli pare...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Pescata da Twitter l'ultima dichiarazione di Forchielli sul Milan.

"Milan: penso che gov. Cina non darà valuta a Sino-Europe neanche se avessero sufficienti RMB e il Berlusca si tiene i 200 € Mil. di cauzione"

Ognuno la prenda come gli pare...

sarebbe incredibile se succedesse, una roba mai vista prima...
ma il famoso piano B dovrebbe scongiurare proprio questa evenienza...a quel punto il problema sarebbe solo se, dopo il closing, ogni volta che c'è da tirar fuori soldi serviranno autorizzazioni cinesi o no.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,184
Reaction score
25,934
Il dramma è che si parla di 200 mln come se fossero 20 euro.
Come se tutto fosse fattibile, come se tutto fosse normale.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
sarebbe incredibile se succedesse, una roba mai vista prima...
ma il famoso piano B dovrebbe scongiurare proprio questa evenienza...a quel punto il problema sarebbe solo se, dopo il closing, ogni volta che c'è da tirar fuori soldi serviranno autorizzazioni cinesi o no.

Il fatto è che una volta esportata la cifra in questione (più di un miliardo tra closing e 350 mln di investimenti) non ci sarebbe più bisogno di esportare nessuna cifra perché il business plan prevede la quotazione in borsa (o vendita) una volta esaurito il ciclo di investimenti in questione (che durerà tre anni a quanto si dice).
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Pescata da Twitter l'ultima dichiarazione di Forchielli sul Milan.

"Milan: penso che gov. Cina non darà valuta a Sino-Europe neanche se avessero sufficienti RMB e il Berlusca si tiene i 200 € Mil. di cauzione"

Ognuno la prenda come gli pare...

scopa di piu, ciccioneee
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Vada come vada, ma Forchielli è un pessimista nato.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Pescata da Twitter l'ultima dichiarazione di Forchielli sul Milan.

"Milan: penso che gov. Cina non darà valuta a Sino-Europe neanche se avessero sufficienti RMB e il Berlusca si tiene i 200 € Mil. di cauzione"

Ognuno la prenda come gli pare...

grazie Forchielli, avevamo bisogno di un parere ottimista sulla cessione. Mica l'avevamo capita come la pensavi, eh
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,675
Reaction score
5,946
"Ma chi ca... è Forchielli? Ma da dove viene? Qual è il suo fatturato? Da dove lo avete preso?" cit.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Comunque su Twitter ha postato una foto con il famoso "Fu" (che era presente in Sardegna con la prima delegazione di Sino) con scritto qualcosa tipo "Fu mi sta spiegando la situazione del Milan" e poi ha twittato altre frasi come quella da voi riportata. Francamente mi sembra un bruttissimo segnale
 
Alto
head>