Ancora Forchielli sul Milan

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Comunque su Twitter ha postato una foto con il famoso "Fu" (che era presente in Sardegna con la prima delegazione di Sino) con scritto qualcosa tipo "Fu mi sta spiegando la situazione del Milan" e poi ha twittato altre frasi come quella da voi riportata. Francamente mi sembra un bruttissimo segnale

ognuno la pensa come vuole......qualcuno su twitter gli ha rinfacciato il fatto dei cinesi che non esistevano ecc e lui ha ammesso di essersi sbagliato...quindi brutto o bello come segnale non so interpretarlo
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
I gufi ( forchielli compreso ) si rassegnino

Il Milan passerà a SES

Per la precisione a Rossoneri Hong Kong
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La pedanteria con cui annuncia il fallimento di questo passaggio societario lo priva di qualsiasi credibilità.
Non propone argomenti, non cita fonti attendibili; apre soltanto bocca e da fiato come potrebbe fare chiunque, dovesse trattarsi anche del salumiere sotto casa.
Non è che io non voglio sentire notizie negative, ma voglio fatti a suffragarle e soprattutto voglio modi rispettosi, professionali e non le piazzate di questo qui.
Ha davvero stufato.
 

supertozzi

New member
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
165
Reaction score
0
Ragazzi ma veramente vi fate trollare da questo personaggio che grazie a chi lo RT o che assume solo visibilità ?!
Era col cinese che l'ha preso X io **** 1 anno intero e poi è andato in villa da Silvio a firmare...e voi ci credete...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Pescata da Twitter l'ultima dichiarazione di Forchielli sul Milan.

"Milan: penso che gov. Cina non darà valuta a Sino-Europe neanche se avessero sufficienti RMB e il Berlusca si tiene i 200 € Mil. di cauzione"

Ognuno la prenda come gli pare...

Forchielli è arrivato tardi, questo si era già intuito da un pezzo :) vista la recente situazione in Cina le autorizzazioni difficilmente arriveranno o arriveranno in tempo.

Invece la storia del risarcimento che Li vorrebbe chiedere a Silvio (che si terrebbe "ingiustamente" i 200M) è una simpatica trollata dato che l'affare è lungi dall'essere saltato. Per il resto, invece, non spiega per quale motivo sarebbe difficile secondo lui chiudere con i soldi off shore e non ammette di essersi sbagliato quando gli vien fatto notare che non credeva all'esistenza di cinesi e invece ora parla di cinesi che non riescono ad esportare valuta. Insomma, il solito Forchetta :)

I gufi ( forchielli compreso ) si rassegnino

Il Milan passerà a SES

Per la precisione a Rossoneri Hong Kong

La pedanteria con cui annuncia il fallimento di questo passaggio societario lo priva di qualsiasi credibilità.
Non propone argomenti, non cita fonti attendibili; apre soltanto bocca e da fiato come potrebbe fare chiunque, dovesse trattarsi anche del salumiere sotto casa.
Non è che io non voglio sentire notizie negative, ma voglio fatti a suffragarle e soprattutto voglio modi rispettosi, professionali e non le piazzate di questo qui.
Ha davvero stufato.

Ragazzi ma veramente vi fate trollare da questo personaggio che grazie a chi lo RT o che assume solo visibilità ?!
Era col cinese che l'ha preso X io **** 1 anno intero e poi è andato in villa da Silvio a firmare...e voi ci credete...

:grande:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Ricadiamo sempre negli stessi errori. Ricordo ancora i perculamenti a Forchielli in questi due anni di ipotetiche "cessioni".
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,935
si ragazzi però se Forchielli avesse detto "le cose stanno procedendo bene,a quanto so tra poco ci sarà il closing grazie al piano B" tutti a dire "ha ragione...era con Fu...è attendibile..Fu conosce bene l'affare quindi siamo a posto ecc"....invece dice cose negative e quindi diventa inattendibile.......

non sto dicendo che ha ragione ma nemmeno che ha SICURAMENTE torto
 

zico

Junior Member
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
208
Reaction score
0
purtroppo questa volta ci ha preso .......................cose gia' dette
 
Alto
head>