Ancora Ferrarini:"Bonucci faceva tribuna a Treviso...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Ancora Alberto Ferrarini, ex mental coach di Leonardo Bonucci, sul difensore rossonero. In un post su Instagram, dopo aver spiegato che il suo mestiere non è quello di mental coach ma un uomo che porta conoscenze antiche e che parla alle anime attraverso linguaggi ormai dimenticati, ha aggiunto:"A Radio Sport 24 hanno detto che gli dispiacerebbe se Bonucci dovesse licenziarmi per le mie dichiarazioni fatte. A questa domanda rispondo che ho conosciuto Leonardo Bonucci nell'anno 2008 quando faceva la tribuna del Treviso con una caviglia dolorante e a distanza di 9 anni lo ritrovo sul tetto del mondo come il miglior centrale al mondo. Non ho altro da aggiungere".
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Ancora Alberto Ferrarini, ex mental coach di Leonardo Bonucci, sul difensore rossonero. In un posto su Instagram, dopo aver spiegato che il suo mestiere non è quello di mental coach ma un uomo che porta conoscenze antiche e che parla alle anime attraverso linguaggi ormai dimenticati, ha aggiunto:"A Radio Sport 24 hanno detto che gli dispiacerebbe se Bonucci dovesse licenziarmi per le mie dichiarazioni fatte. A questa domanda rispondo che ho conosciuto Leonardo Bonucci nell'anno 2008 quando faceva la tribuna del Treviso con una caviglia dolorante e a distanza di 9 anni lo ritrovo sul tetto del mondo come il miglior centrale al mondo. Non ho altro da aggiungere".

Sto sognando?
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,597
Reaction score
2,904
Un uomo che porta conoscenze antiche e che parla alle anime attraverso linguaggi dimenticati... Praticamente un prete! Quindi Bonucci si confessa hahah :)
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Classico ciarlatano in cerca di pubblicità che cavalca l'onda Bonucci.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,135
Reaction score
2,938
praticamente entra in una libreria compra qualche libro di Osho e affini,lo rielabora a modo suo,e fa il "saggio"....
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ancora Alberto Ferrarini, ex mental coach di Leonardo Bonucci, sul difensore rossonero. In un post su Instagram, dopo aver spiegato che il suo mestiere non è quello di mental coach ma un uomo che porta conoscenze antiche e che parla alle anime attraverso linguaggi ormai dimenticati, ha aggiunto:"A Radio Sport 24 hanno detto che gli dispiacerebbe se Bonucci dovesse licenziarmi per le mie dichiarazioni fatte. A questa domanda rispondo che ho conosciuto Leonardo Bonucci nell'anno 2008 quando faceva la tribuna del Treviso con una caviglia dolorante e a distanza di 9 anni lo ritrovo sul tetto del mondo come il miglior centrale al mondo. Non ho altro da aggiungere".

Cioè, questo si attribuisce il merito di aver portato Bonucci dalla panchina a Treviso quando aveva 21 anni alle due finali con la Juve e agli scudetti. Rendiamoci conto di che ciarlatano da denuncia può essere questo misero fallito. Abbattetelo, grazie.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
praticamente entra in una libreria compra qualche libro di Osho e affini,lo rielabora a modo suo,e fa il "saggio"....

.

PS: scherzi a parte, una volta per curiosità ho comprato il libro di un noto mental coach italiano..mi sono sentito in imbarazzo di fronte alle scemate che c'erano scritte..ma immagino che su zucche vuote (tipo quelle di molti atleti) certe cose possano fare presa..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Cioè, questo si attribuisce il merito di aver portato Bonucci dalla panchina a Treviso quando aveva 21 anni alle due finali con la Juve e agli scudetti. Rendiamoci conto di che ciarlatano da denuncia può essere questo misero fallito. Abbattetelo, grazie.

Si appunto, probabilmente sua moglie potrebbe dire la medesima cosa
 
Alto
head>