Ancora Brocchi:"Ora ho più possibilità di rimanere al Milan"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Ancora Brocchi:"Ora ho più possibilità di rimanere al Milan"

Notizia riportata da Sportmediaset, Brocchi intervistato da Striscia La Notizia ha parlato del suo futuro con il Milan."Se Resterò come allenatore del Milan? Io penso di avere più possibilità ora. Spero che si sia visto qualcosa del mio atteggiamento. Il Presidente ha fatto i complimenti per l'ottima prestazione di ieri".
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
La cosa che a me fa rabbrividire è che tanta gente, addetti ai lavori, tifosi, giornali ecc parlano della prestazione di ieri come qualcosa di ottimo! Per me è stata una roba ridicola.

Robe del tipo " se avessimo giocato sempre così in campionato"...

Ma sempre così cosa? E' stato uno spettacolo desolante, ho visto una squadra scarsissima, gente che non riesce manco a fare un tiro "dritto per dritto".... Cioè boh
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
La cosa che a me fa rabbrividire è che tanta gente, addetti ai lavori, tifosi, giornali ecc parlano della prestazione di ieri come qualcosa di ottimo! Per me è stata una roba ridicola.

Robe del tipo " se avessimo giocato sempre così in campionato"...

Ma sempre così cosa? E' stato uno spettacolo desolante, ho visto una squadra scarsissima, gente che non riesce manco a fare un tiro "dritto per dritto".... Cioè boh

infatti dove l'hanno vista sta gran prestazione boh, partita brutta e noiosa e noi abbiamo dimostrato di essere incapaci di segnare, cosa ci sarebbe da esultare non lo so
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,661
Reaction score
601
Notizia riportata da Sportmediaset, Brocchi intervistato da Striscia La Notizia ha parlato del suo futuro con il Milan."Se Resterò come allenatore del Milan? Io penso di avere più possibilità ora. Spero che si sia visto qualcosa del mio atteggiamento. Il Presidente ha fatto i complimenti per l'ottima prestazione di ieri".
Dà veramente l'idea di essere come un politico attaccatto alla poltrona, per lui la cosa importante era riuscire a sfangare la partita in qualche modo giusto per crearsi un pò di credito. Anche perchè è consapevole che o il Milan o niente, quando invece (come Inzaghi) sarebbe meglio farsi un bagno di umiltà e cominciare la gavetta. Capisco l'ambizione personale e il voler bruciare le tappe, ma attento che poi ti bruci per davvero...
 
M

martinmilan

Guest
Mi cascano le braccia...stesse parole di Inzaghi e autoconvincimento,praticamente la fotocopia dello scorso finale di stagione...mi rimangio tutto quello di buono che ho scritto nei suoi confronti.A volte si fa più bella figura a stare zitti.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,396
Reaction score
1,732
Se i tifosi si dimenticano solo per un momento che siamo una nobile decaduta, ci pensano i tesserati a ricordarcelo in ogni momento. La grande prestazione di ieri sarebbe tale se ci chiamassimo Chievo, Carpi ecc..
Ormai hanno tutti alzato bandiera bianca. L'azzeramento totale è l'unica soluzione per iniziare solo a sperare in qualcosa di buono.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,612
Reaction score
1,613
non ho parole per questo tizio, veramente non ci sono parole
 
Alto
head>