Ancora Bonolis: "Milan palesemente spinto in champions al posto della Fiorentina"

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Si sa da sempre purtroppo che bonolis è un interista duro e puro, e come tale deve far sempre il piangina.
Fatto sta che a me fa morir dal rider e continuerà a farlo lol.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
La parte agghiacciante se non fosse che sta evidentemente recitando una parte è questa

B]quand'erano Lazio e Inter a dare fastidio sono sparite loro

l'Inter è sparita secondo bonolis perchè dava fastidio al Milan e non perchè sono scarsi da far vomitare.
Ma roba da matti
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque io non ci sto....oltre a bonolis si sente solo dire che siamo dei ladri.....

ma si rendono conto?

ma ladri di cosa che ci hanno buttato fuori pure il capitano nel secondo tempo e in svantaggio di un gol e non ci hanno dato un paio di rigori nettissimi!!
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
l'Inter è sparita secondo bonolis perchè dava fastidio al Milan e non perchè sono scarsi da far vomitare.
Ma roba da matti
Speriamo lo pensi pure la dirigenza dell'Inter, si attaccheranno alle piangnate anziché alla pippaggine di team e allenatore, e così anche l'anno prossimo ne vedremo delle belle :asd:
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
star_meno18.jpg
 

Sindaco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
380
Reaction score
7
Che poi Bonolis andrebbe arrestato per aver contribuito alla lobotomizzazione di questo paese con programmi che definire demenziali è poco.
Un personaggio ridicolo, che legge parole un po' insolite o apparentemente complesse e le ripete in contesti assurdi per dare l'impressione di essere uno che pensa, poi però partorisce abomini come i suoi ultimi, puntuali, interventi sul Milan.

Io di farmi fare la ramanzina con l'indice alzato da un cialtrone del genere non ne ho proprio voglia: trovo offensivo che un soggetto di così infimo livello si erga a baluardo di moralità, onestà, pulizia e trasparenza senza, peraltro, averne le qualità minime necessarie.
 
Alto
head>