Ancora Berlusconi sulla cessione del Milan, a Virus.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,472
Ecco quanto dichiarato da Silvio Berlusconi alla trasmissione Virus in onda su Rai 2:"Sì voglio vendere, dopo 30 anni ho preso la decisione di individuare un mio successero e dev'essere una scelta giusta per il bene del Milan. Oggi bisogna competere con le grandi potenze che fanno affidamento sul petrolio. Il gruppo cinese ci è apparso molto solido. Quanti soldi servono per competere con gli arabi? Noi vogliamo che ogni anno si spendano 100/200M sul mercato".
 

fabio96

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
Ormai mi pare tutto evidente. E pensare che c'è ancora chi dice che è indeciso ahahaha..
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Sta facendo campagna elettorale, ma speriamo che si concretizzi quello che dice e non siano frottole...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Deve vendere, però qualcuno gli dica che ne' Juventus, ne' Roma e neanche il Napoli hanno il petrolio. E neanche il Sassuolo. Sta storia del petrolio ha stancato.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Vendi e basta invece di continuare ad apparire in tv per le elezioni
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ne sta chiaramente approfittando per fare campagna elettorale (soprattutto la parte sui 200 milioni per il mercato). Ma alla fine chissenefrega, l'importante è che finite le elezioni inizino a far uscire i primi comunicati ufficiali.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Ogni giorno si sbilancia sempre di più.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ne sta chiaramente approfittando per fare campagna elettorale (soprattutto la parte sui 200 milioni per il mercato). Ma alla fine chissenefrega, l'importante è che finite le elezioni inizino a far uscire i primi comunicati ufficiali.

Per me a ridosso delle elezioni verrà fuori tutto .

LO DICO ADESSO :
Il vero colpo di genio sarebbe comunicare la cessione il mercoledì giovedì prima del voto con la sua faccia su OGNI Tg del
Mondo con stretta di mano al Cinese più ricco del mondo ... Sarebbe il colpo finale del genio che ci usa per l ultima volta .
Stuprati l'ultima volta per vedere la libertà , io ci sto .
 
Alto
head>