Ancora Berlusconi:"Presidente onorario? Ecco cosa voglio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Ancora Silvio Berlusconi, questa volta a Radio 24, sulla cessione del Milan e sulle sue condizioni per accettare la presidenza onoraria:"I cinesi investono per riportare il Milan in alto. Mi hanno chiesto di mettere la mia esperienza, vedremo cosa sarà possibile. Se lo farò? Vedremo. Lo farò solo a due condizioni: dire sì o no alle trattative di mercato in entrata ed in uscita e intervenire sulla tattica".
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ancora Silvio Berlusconi, questa volta a Radio 24, sulla cessione del Milan e sulle sue condizioni per accettare la presidenza onoraria:"I cinesi investono per riportare il Milan in alto. Mi hanno chiesto di mettere la mia esperienza, vedremo cosa sarà possibile. Se lo farò? Vedremo. Lo farò solo a due condizioni: dire sì o no alle trattative di mercato in entrata ed in uscita e intervenire sulla tattica".

Grazie, Solvio, mo. Firmato, Fabio Capello. :)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
E' completamente pazzo.

Speriamo che i cinesi lo silurino definitivamente. Nemmeno il presidente di cartone deve fare.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
non avrai nessuna voce in capitolo nano, i cinesi non sono come gli italiani che si mettono a 90. Tra meno di un mese tu e il tuo compare sparirete una volta per tutte
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Vi dico, l'idea di tenerlo come presidente onorario inizialmente mi piaceva, giusto per tenere ancora un legame col caro Milan che conosco da sempre....dopo queste dichiarazioni dico NO! VIA! SUBITO!
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Secondo me non diventerà presidente onorario

Queste frasi lo confermano
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Ma vi immaginate che dramma se questo resta davvero presidente onorario?
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
E' solo una manovra per vendere continuando a rimanere al centro dell'attenzione e potersi ancora proclamare presidente più vittorioso della storia e bla, bla, bla.

Esemplare quello che ha detto a matrix: a domanda diretta ha risposto "il closing è fatto".
Poi, subito dopo, si è INVENTATO una teorica domanda da parte di un teorico spettatore per dire "qualora dovesse saltare la trattiva continuerò ad essere il proprietario ma...."

Il solo e autentico dubbio che i tifosi dovrebbero avere è come questi proprietari vogliano agire per riportare il Milan si livelli che gli competono e al tempo stesso cominciare a chiudere il bilancio in positivo, dopo 30 anni di rosso assoluto.
 
Alto
head>