Ancora Berlusconi:"Presidente onorario? Ecco cosa voglio".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,823
Reaction score
21,225
d'accordo,se vincerà il "no" avrà la via di fuga per dire "con molto dispiacere declino l'invito dei nuovi soci cinesi ma ho l'obbligo morale e politico di rilanciare forza italia e ridare al popolo un governo moderato di destra!"cribbio

Esatto, e se vince il si scomparirà definitivamente da ogni scena ;)
In entrambi i casi, è la solita propaganda mediatica per avere maggiore visibilità. Parlando di queste cose sul Milan ha avuto ulteriore visibilità da giornali sportivi e non solo.. che per lui è sempre un fattore positivo.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ancora Silvio Berlusconi, questa volta a Radio 24, sulla cessione del Milan e sulle sue condizioni per accettare la presidenza onoraria:"I cinesi investono per riportare il Milan in alto. Mi hanno chiesto di mettere la mia esperienza, vedremo cosa sarà possibile. Se lo farò? Vedremo. Lo farò solo a due condizioni: dire sì o no alle trattative di mercato in entrata ed in uscita e intervenire sulla tattica".
Assolutamente NO...i suoi suggerimenti ed i suoi interventi sono stati una delle principali cause del decadimento del Milan negli ultimi cinque anni...spiace ma a queste condizioni non si tratta nemmeno...NO categorico
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,827
Reaction score
604
Spero presto che i cinesi lo sbattono fuori da tutto!! Non posso più sentirlo
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Ancora Silvio Berlusconi, questa volta a Radio 24, sulla cessione del Milan e sulle sue condizioni per accettare la presidenza onoraria:"I cinesi investono per riportare il Milan in alto. Mi hanno chiesto di mettere la mia esperienza, vedremo cosa sarà possibile. Se lo farò? Vedremo. Lo farò solo a due condizioni: dire sì o no alle trattative di mercato in entrata ed in uscita e intervenire sulla tattica".
Noto con piacere che il destino di Galliani già non rientra più nelle sue condizioni :fuma:
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Al mio paese si dice che a questo qua... Ovvero a Silvio piace fare il finocchietto con il sedere degli altri.
Vuole praticamente fare quello che ha fatto sino ad ora...
Decidere chi comprare e chi vendere e rompere le balle all allenatore di turno con la fisima mentale del trequartista.
L unica differenza è che si intasca 750 milioni.

Chiamatelo scemo....
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Dire si o no alle trattative....con i soldi degli altri ovviamente...povero vecchio pazzo
 
Alto
head>