Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Amministratore L'avatar di Admin

Ancora Ancelotti sul no al Milan e sul suo futuro.

Carlo Ancelotti, intervistato in esclusiva dal Corriere dello Sport, ha parlato ancora del no al Milan e del suo futuro. Ecco le parole del tecnico:"Durante la trattativa con il Milan, e possiamo chiamarla anche così, c'erano degli aspetti che mi lasciavano dei dubbi. Ma erano solo aspetti personali. Quello che mi aveva promesso Galliani, poi, si è verificato. Il Milan ha acquistato ottimi giocatori. Il futuro? A Gennaio sono pronto a rimettermi in corsa per tornare ad allenare. Prima di smettere, mi piacerebbe tornare ad allenare in Premier League. Chi vincerà lo scudetto in Serie A? Dico la Roma. Mi piace anche il Napoli".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Carlo Ancelotti, intervistato in esclusiva dal Corriere dello Sport, ha parlato ancora del no al Milan e del suo futuro. Ecco le parole del tecnico:"Durante la trattativa con il Milan, e possiamo chiamarla anche così, c'erano degli aspetti che mi lasciavano dei dubbi. Ma erano solo aspetti personali. Quello che mi aveva promesso Galliani, poi, si è verificato. Il Milan ha acquistato ottimi giocatori. Il futuro? A Gennaio sono pronto a rimettermi in corsa per tornare ad allenare. Prima di smettere, mi piacerebbe tornare ad allenare in Premier League. Chi vincerà lo scudetto in Serie A? Dico la Roma. Mi piace anche il Napoli".
    Prossimo anno Nazionale al 90 per cento, Roma al 10 per cento
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Jino
    Io spero per lui il prossimo anno possa allenare il City (probabile) o il Bayern.

Senior Member
    Purtroppo era rimasto accecato dalla Madonna (cit.) in cravatta gialla e ha dovuto prendersi un anno sabbatico per ripigliarsi
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Un furbacchione che si è prestato ad uno squallido teatrino in nome della riconoscenza nei confronti dei personaggi che lo hanno fatto diventare chi è oggi.
    Ma non ha mai avuto intenzione di tornare ad allenarci, men che meno in questa situazione. Infatti a gennaio si dice già pronto per tornare. Giusto il tempo di farci mettere sotto contratto qualcun altro.

Mi è scaduto moltissimo. E non perché ci ha detto no ma perché lo credevo superiore a certi giochini. Purtroppo non si scappa: è uno dei tanti che ha venduto l'anima alla società, mettendola davanti alla propria dignità, al rispetto dei tifosi e soprattutto al bene del Milan.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 12-10-2015 alle 13:43
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Gli schizzi di saliva della leccata sono arrivati fino a qui.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Un furbacchione che si è prestato ad uno squallido teatrino in nome della riconoscenza nei confronti dei personaggi che lo hanno fatto diventare chi è oggi.
    Ma non ha mai avuto intenzione di tornare ad allenarci, men che meno in questa situazione. Infatti a gennaio si dice già pronto per tornare. Giusto il tempo di farci mettere sotto contratto qualcun altro.

Mi è scaduto moltissimo. E non perché ci ha detto no ma perché lo credevo superiore a certi giochini. Purtroppo non si scappa: è uno dei tanti che ha venduto l'anima alla società, mettendola davanti alla propria dignità, al rispetto dei tifosi e soprattutto al bene del Milan.
    Guarda a destra, guarda a sinistra, mette a sedere Buffon. Shevchenko in gol.

Perchè non dice la verità? cioè che lui, ormai abituato (per indubbi meriti ma anche per tanta ma tanta fortuna) ai grandi palcoscenici non oserebbe mai mettersi in gioco in una situazione come la nostra dove sa benissimo che fallirebbe e la sua immagine ne uscirebbe ridimensionata.
    Se per lui abbiamo preso davvero grandi giocatori poteva venir qua a vincere. Facile con Kakà, Sheva e C.Ronaldo eh?
    Intanto non perde occasione per lecchinare Galliani.

Senior Member
    Per me Ancelotti dovreve stare zitto sul Milan e sopratutto su Galliani

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio
    Perchè non dice la verità? cioè che lui, ormai abituato (per indubbi meriti ma anche per tanta ma tanta fortuna) ai grandi palcoscenici non oserebbe mai mettersi in gioco in una situazione come la nostra dove sa benissimo che fallirebbe e la sua immagine ne uscirebbe ridimensionata.
    Se per lui abbiamo preso davvero grandi giocatori poteva venir qua a vincere. Facile con Kakà, Sheva e C.Ronaldo eh?
    Intanto non perde occasione per lecchinare Galliani.
    Quindi dovrebbe venire da noi per dimostrare di poter vincere anche con i brocchi e nell'anarchia più totale?
    Non è il primo che ci rifiuta avendo ragione tra l'altro.
    Guardiola, Conte, Emery e la lista è destinata ad aumentare con questa dirigenza.

L'unica sua "colpa" è quella di essere troppo amico di Galliani, come tante vecchie glorie...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.