Ancora Ancelotti:"No a Milan senza Berlusconi. Non sono tornato..."

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Almeno adesso ti sei spiegato con una risposta sensata. Rimango della mia idea, anche perché Ancelotti è ad oggi tra i più lecchini di Berlusconi, quindi è complice.

anch'io ritengo la tua affermazione assurda. Vero che Ancelotti non ha mai fatto giocare i giovani, come la maggior parte dei tecnici vincenti, ma non si possono addossare a lui la maggior parte delle colpe del degrado del Milan attuale.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
anch'io ritengo la tua affermazione assurda. Vero che Ancelotti non ha mai fatto giocare i giovani, come la maggior parte dei tecnici vincenti, ma non si possono addossare a lui la maggior parte delle colpe del degrado del Milan attuale.

Pirlo e Kaka erano due giovani non ancora affermati e presero il posto a due mostri sacri Albertini e Rui Costa.

I giovani vanno fatti giocare se sono forti, non se combinano danni.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Quest'estate passerò da La Coruna e andrò al Riazor



Ho il coraggio di avere nostalgia di quei momenti.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
nessuno ha detto che ha la maggior parte delle colpe

e allora avrò letto male io. Ma se scrivi "Ancelotti è tra i primi responsabili del declino ha giocato 10 anni con lo stesso centrocampo senza mai rinnovare "

tra i "primi" responsabili io ci capisco che intendi dire che è uno di quelli che ha la maggior parte delle colpe.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
e allora avrò letto male io. Ma se scrivi "Ancelotti è tra i primi responsabili del declino ha giocato 10 anni con lo stesso centrocampo senza mai rinnovare "

tra i "primi" responsabili io ci capisco che intendi dire che è uno di quelli che ha la maggior parte delle colpe.

Tra i primi responsabili in ordine cronologico. Non in ordine di colpe.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Carletto io ti amo, ma queste cose non le devi dire...piuttosto fissate un appuntamento settimanale e trovatevi tutti e 3 ad Arcore a fare cenetta e briscola, ma no queste cose
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Pretendere che spari a zero sui 2 demoni sarebbe troppo ma poteva starsene zitto. Non comment sul "non si sa mai"
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Incredibile Ancelotti. Il tecnico del Bayern, in conferenza alla vigilia di Milan - Bayern, ha ripetuto ancora una volta gli stessi concetti a lui tanti cari:"La cessione del Milan? Non immagino un Milan senza Berlusconi. Il presidente ha speso tanto soldi per mantenere la squadra al top in Europa. Ora si è stancato e sta utilizzando altre strategie. Perchè non sono tornato l'anno scorso? Avevo bisogno di riposarmi. Questa è stata la ragione che mi ha fatto dire di no al Milan. Lo scudetto? La Juve è favorita, ma io spero nel Milan. Non si sa mai".

ma perchè non tace?? per dire fesserie meglio stare zitti...
 

Similar threads

Alto
head>