Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Incredibile Ancelotti. Il tecnico del Bayern, in conferenza alla vigilia di Milan - Bayern, ha ripetuto ancora una volta gli stessi concetti a lui tanti cari:"La cessione del Milan? Non immagino un Milan senza Berlusconi. Il presidente ha speso tanto soldi per mantenere la squadra al top in Europa. Ora si è stancato e sta utilizzando altre strategie. Perchè non sono tornato l'anno scorso? Avevo bisogno di riposarmi. Questa è stata la ragione che mi ha fatto dire di no al Milan. Lo scudetto? La Juve è favorita, ma io spero nel Milan. Non si sa mai".
    Quest'anno si tifa Borussia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ma perché vanno avanti a chiedere del Milan ad ancelotti?? Non ci allena più da 8 ANNI!!! Ma qualcuno ha mai chiesto a Lippi della Juve? o A Mourinho dell'Inter? Ma basta schernirci maledetti..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

martinmilan
    Ospite
    Dovevo riposarmi

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Prima ci evita come la peste( come dargli torto ) e ora dall'esterno scambia la peste per un taglietto......
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Ancelotti è tra i primi responsabili del declino ha giocato 10 anni con lo stesso centrocampo senza mai rinnovare
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Butcher
    Sei solo un pupazzo.

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Ancelotti è tra i primi responsabili del declino ha giocato 10 anni con lo stesso centrocampo senza mai rinnovare
    Questa è comica.
    Povero Carletto, doveva mettere in campo i parametri 0 o i talenti sudamericani a costo 0 al posto dei campioni del mondo.

Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Questa è comica.
    sei tu comico
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    sei tu comico
    Ora, non voglio fare polemica anche perchè non ti ho dato del comico, ma ritengo la tua affermazione quanto meno grottesca.
    Al Milan il mercato lo ha sempre fatto il Berlusca (iniezione di liquidità) e la sua dirigenza (oggi il solo Galliani).
    Se ad Ancellotti per anni non gli hanno comprato un'emerita cippa non è certo colpa sua, o avresti voluto vedere i vari Dorhasoo e Vogel al posto di Pirlo e Seedorf???
    Dai, sù

Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Ora, non voglio fare polemica anche perchè non ti ho dato del comico, ma ritengo la tua affermazione quanto meno grottesca.
    Al Milan il mercato lo ha sempre fatto il Berlusca (iniezione di liquidità) e la sua dirigenza (oggi il solo Galliani).
    Se ad Ancellotti per anni non gli hanno comprato un'emerita cippa non è certo colpa sua, o avresti voluto vedere i vari Dorhasoo e Vogel al posto di Pirlo e Seedorf???
    Dai, sù
    Almeno adesso ti sei spiegato con una risposta sensata. Rimango della mia idea, anche perché Ancelotti è ad oggi tra i più lecchini di Berlusconi, quindi è complice.
    Il Mio Milan!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.