Ancora Allegri contro Sacchi dopo Juve Roma 3-2. Video.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,379
Reaction score
20,475
Non lo sapevo, questo ovviamente cambia tutto. In effetti Sacchi mi sembrava molto molto innervosito, ma pensavo fosse per via dell'intervista di Mercoledí (lí Allegri non mi é piaciuto affatto), non sapevo che fosse un problema in generale.

In ogni caso sono due bambini e pure quella di Mediaset che continuava a stuzzicarli... mah.

Esatto, Mediaset ci sguazza per fare audience... come se i moderatori di questo forum alimentassero i troll e la flame war invece di moderare :asd:

Purtroppo questo episodio va relazionato con quello di qualche giorno fa, nel post partita di atletico-juve. Tre giorni fa è stato allegri a mancare di rispetto verso sacchi, infatti quando ha detto che i due non fossero mai d'accordo sulle partite è stato sacchi a sorridere bonariamente mentre allegri se l'è presa;

Come scrivevo sopra, quando Allegri diede quelle finte dimissioni dopo Milan-PSV dicendo "sono stanco, mi ritiro sul gommone come già adesso fa qualche ex in pensione che si diverte a fare opinioni sparando a zero", si riferiva a Sacchi (che passa notoriamente tutta l'estate al mare a Milano Marittima) che aveva espresso qualche giorno prima dure critiche sul suo gioco.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,686
Reaction score
883
Nel primo diverbio è stato senz'altro Allegri ad alzare i toni ingiustificatamente (anche se, delle volte, Sacchi fa venire il nervoso eh, almeno a me) ma, in questo secondo diverbio, quello che l'ha fatta fuori dal vaso è stato proprio Sacchi: non ha perso l'occasione per riaccendere, in pubblico, un dibattito che, tra persone mature, sarebbe dovuto nascere e morire Mercoledì sera. Stucchevole poi, proprio come i bambini, dire: "Non parlo più, ti auguro di vincere quello che ho vinto io e blablabla". Non vedo come si possa difendere a priori Sacchi sinceramente.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
L'altra volta diedi colpa a sacchi che si atteggia troppo a professore...oggi però allegri è caduto prp in arroganza e maleducazione...da noi non era cosi...arrivato alla juve forse si sentirà una persona migliore...o ancora peggio il migliore di tutti...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Esatto, Mediaset ci sguazza per fare audience... come se i moderatori di questo forum alimentassero i troll e la flame war invece di moderare :asd:



Come scrivevo sopra, quando Allegri diede quelle finte dimissioni dopo Milan-PSV dicendo "sono stanco, mi ritiro sul gommone come già adesso fa qualche ex in pensione che si diverte a fare opinioni sparando a zero", si riferiva a Sacchi (che passa notoriamente tutta l'estate al mare a Milano Marittima) che aveva espresso qualche giorno prima dure critiche sul suo gioco.


L'acredine di Allegri verso Sacchi è dovuta anche a un altro fatto avvenuto in quel periodo burrascoso dell'estate/autunno 2012, quando sui giornali venne fuori che Arrigo raccomandava fortemente a Berlusconi di ingaggiare Devis Mangia al posto di Allegri.
Infatti c'era un altro video di quel periodo in cui Allegri diceva implicitamente a Sacchi di farsi gli affari suoi e di non raccomandare altri allenatori a Berlusconi.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ancora un battibecco tra Massimiliano Allegri ed Arrigo Sacchi nel post partita di Juventus - Roma 3-2 ai microfoni di Premium Calcio dopo lo scontro avvenuto a metà settimana ( http://www.milanworld.net/allegri-contro-sacchi-dopo-atletico-juve-video-vt21566.html ).

A riaprire il "match" è Sacchi:"Vediamo se questa volta abbiamo visto la stessa partita". Allegri replica:"Per me nemmeno questa volta". Sacchi, molto stizzito, ribatte:"Questo non ti fa onore vista la tua storia e la mia storia. Credo di meritare rispetto per tante cose". Allegri:"Ma se sei permaloso io non parlo più".

Video qui -) sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/2014/articoli/1048056/sacchi-allegri-e-ancora-alta-tensione.shtml
per me stavolta ha sbagliato maggiormente Sacchi, visibilmente ancora infastidito dal primo battibecco.
Ma anche Allegri ha la sua colpa eh...dicendo
"ascolto tutti. Poi decido da chi prendere e da chi non prendere. Anzi a volte quelli che io valuto a un certo livello...faccio il contrario e quindi mi rimane facile"

Cioè un secondo prima parla di scherzare e di battute e poi se ne esce con questa provocazione lampante, che difatti Sacchi ha sottolineato due volte.

Insomma tutto è iniziato da dei modi un pò sgarbati di acciuga. Poi la cosa si è ingigantita e si sono infastiditi a vicenda
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
In questa situazione do ragione ad allegri(anche se ha esagerato un po)...Non mi è piaciuto il comportamento di sacchi per lo stile mouriniesco sui i trofei vinti.
Sono dell idea che se io do una valutazione su una partita e qualcun altro me la contesta devo accettare la risposta...anche se ho vinto 15 champions e 15 campionati.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
L'altra volta diedi colpa a sacchi che si atteggia troppo a professore...oggi però allegri è caduto prp in arroganza e maleducazione...da noi non era cosi...arrivato alla juve forse si sentirà una persona migliore...o ancora peggio il migliore di tutti...
Al milan tutti hanno il bavaglio...sedorf insegna.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Sacchi mi ha dato l'impressione davvero di essere invecchiato, e la prova è la stizza con cui ha reagito a una semplice battuta. Mi ha ricordato quei vecchi rimbambiti tipo Nonno Simpson che si mettono a parlare della giovinezza e della guerra... Non ce la fa più.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
secondo me allegri nn ha detto nulla di male ... sacchi sta partendo con la testa
 
Alto
head>