Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Acciuga un gran maleducato, neanche troppo divertente.

Un troll da forum.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Marchisio89
    LocalitÓ
    GER
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Acciuga un gran maleducato, neanche troppo divertente.

Un troll da forum.
    Ma hai visto il video? Sacchi se la prende per nulla, visto che non ha capito la battuta.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Acciuga:"25 anni fa non c'erano manco le televisioni"

Ahahahahahaha
    anche questa merita:
    Allegri: "...e sono anche mediamente intelligente" ... "non ha capito manco questa "

hahahaha

Amministratore L'avatar di Admin
    Acciuga Ŕ davvero un troll nato. E dovrebbe un attimino studiare la storia della radiotelevisione italiana!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Acciuga Ŕ davvero un troll nato. E dovrebbe un attimino studiare la storia della radiotelevisione italiana!
    Su un forum durerebbe tipo mezza giornata prima di essere bannato

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Ma hai visto il video?
    Ho visto ho visto.. Ŕ un anno che prende in giro Sacchi, dalla storia del "gommone" dell'anno scorso dopo Milan-PSV.
    Non Ŕ questa battuta in sŔ, dice anche quasi apertamente che ascolta tutti i pareri ma quelli di certa gente li evita.
    E fa bene a farlo, ma non a dirlo.
    E' una storia vecchia che continua e Sacchi sarÓ anche vecchio ma non Ŕ scemo.

Sacchi, in ogni caso, ha grossi problemi di stress da lui stesso dichiarati.. Ŕ impresentabile, non dovrebbe pi¨ andare in TV.
    Ma continuare a stuzzicarlo Ŕ infantile, Allegri Ŕ un bambino, gli piace la flame war. Tale e quale Balotelli.

Member L'avatar di Marchisio89
    LocalitÓ
    GER
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Ho visto ho visto.. Ŕ un anno che prende in giro Sacchi, dalla storia del "gommone" dell'anno scorso dopo Milan-PSV.
    Non Ŕ questa battuta in sŔ, dice anche quasi apertamente che ascolta tutti i pareri ma quelli di certa gente li evita.
    E fa bene a farlo, ma non a dirlo.
    E' una storia vecchia che continua e Sacchi sarÓ anche vecchio ma non Ŕ scemo.

Sacchi, in ogni caso, ha grossi problemi di stress da lui stesso dichiarati.. Ŕ impresentabile, non dovrebbe pi¨ andare in TV.
    Ma continuare a stuzzicarlo Ŕ infantile, Allegri Ŕ un bambino, gli piace la flame war. Tale e quale Balotelli.
    Non lo sapevo, questo ovviamente cambia tutto. In effetti Sacchi mi sembrava molto molto innervosito, ma pensavo fosse per via dell'intervista di MercoledÝ (lÝ Allegri non mi Ú piaciuto affatto), non sapevo che fosse un problema in generale.

In ogni caso sono due bambini e pure quella di Mediaset che continuava a stuzzicarli... mah.

Per me sono semplicemente ridicoli entrambi, Allegri che Ŕ molto sfrontato ed irrispettoso, oltre che permaloso, e Sacchi che lo Ŕ ancora di pi¨ e pensa di stare ancora a fine anni '80 che tutti si devono inchinare..veramente stucchevoli, per fortuna che almeno ogni tanto fanno anche sorridere

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ancora un battibecco tra Massimiliano Allegri ed Arrigo Sacchi nel post partita di Juventus - Roma 3-2 ai microfoni di Premium Calcio dopo lo scontro avvenuto a metÓ settimana ( Allegri contro Sacchi dopo Atletico Juve. Video. ).

A riaprire il "match" Ŕ Sacchi:"Vediamo se questa volta abbiamo visto la stessa partita". Allegri replica:"Per me nemmeno questa volta". Sacchi, molto stizzito, ribatte:"Questo non ti fa onore vista la tua storia e la mia storia. Credo di meritare rispetto per tante cose". Allegri:"Ma se sei permaloso io non parlo pi¨".

Video qui -) sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/2014/articoli/1048056/sacchi-allegri-e-ancora-alta-tensione.shtml
    Allegri sarÓ anche un troll, ma Sacchi non Ŕ bello neanche che Sacchi per affermare la sua tesi o pensiero introduca nel discorso i millemila trofei vinti.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Purtroppo questo episodio va relazionato con quello di qualche giorno fa, nel post partita di atletico-juve. Tre giorni fa Ŕ stato allegri a mancare di rispetto verso sacchi, infatti quando ha detto che i due non fossero mai d'accordo sulle partite Ŕ stato sacchi a sorridere bonariamente mentre allegri se l'Ŕ presa; questa settimana al contrario, alla battuta di allegri, il toscano Ŕ rimasto calmo mentre sacchi s'Ŕ infervorato. Sacchi aveva evidentemente il dente avvelenato da qualche giorno e non a torto, tuttavia sarebbe stato pi¨ signorile evitare la polemica e buttarla sterilmente sul palmares passando dalla parte del torto. Le colpe comunque sono di entrambi al netto del post partita delle due gare di campionato e coppa.

Member L'avatar di malos
    Io sto con Sacchi a prescindere, ho goduto troppo con lui.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.