Ancora 100 milioni da spendere, chi potrebbe arrivare ?

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
dubito che mettena altri 100 mln sul mercato.
per me spenderanno altri 50 mln al netto di qualche eventuale cessione
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
A sinistra credo che si debba fare qualcosa,con Antonelli non vai da nessuna parte(soprattutto se hai un attaccante come Bacca che deve essere costantemente servito in profondità),in questa stagione 0 assists e 9 key pass.Io prenderei subito uno tra Jetro Willems(la metà dei gol di Depay sono suoi assists) o Kurzawa.
Le stats di Willems sono impressionanti se si tiene conto dell'età è un 94.Total Chances Created 74,13 assists,64 key pass.
Kurzawa Total Chances Created 37,4 assists,33 Total key pass

Purtroppo non penso faranno nulla sui terzini.Questi pensano davvero di essere a posto con Abate e Antonelli/De Sciglio.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Comunque nessuno ha pensato che con 100 milioni compri infiniti parametri 0? :fuma:
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
I primi acquisti da fare sarebbero sicuramente Wijnaldum e Xhaka a centrocampo. Poi in difesa se arrivasse uno come Hummels stapperei lo spumante... Per l'attacco prenderei Ibra, e qualora non si riuscisse a prendere lo svedese andrei su Pjaca.
Infine avrei un'altra mezza idea per l'attacco : Daniel Sturridge, giocatore disastrato fisicamente, ma se si riuscisse a recuperare sarebbe tra i migliori centravanti d'Europa secondo me, ovviamente è un'idea buttata quasi per scherzo, dato che non ho neanche idea di quanti soldi servano per prenderlo al Liverpool...
Poi secondo me dobbiamo riuscire a fare bene soprattutto in uscita : via Nocerino, Muntari, Menez, Bonera(Basta non rinnovare), Zaccardo, Agazzi, Alex e Albertazzi.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Farei carte false per Wijnaldum e Xhaka, ma se non sono neanche stati accostati a noi in questo periodo vuol dire non c'è davvero speranza temo ^^
 
Alto
head>