Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 66 di 66

Junior Member
    dubito che mettena altri 100 mln sul mercato.
    per me spenderanno altri 50 mln al netto di qualche eventuale cessione

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    A sinistra credo che si debba fare qualcosa,con Antonelli non vai da nessuna parte(soprattutto se hai un attaccante come Bacca che deve essere costantemente servito in profondità),in questa stagione 0 assists e 9 key pass.Io prenderei subito uno tra Jetro Willems(la metà dei gol di Depay sono suoi assists) o Kurzawa.
    Le stats di Willems sono impressionanti se si tiene conto dell'età è un 94.Total Chances Created 74,13 assists,64 key pass.
    Kurzawa Total Chances Created 37,4 assists,33 Total key pass
    Purtroppo non penso faranno nulla sui terzini.Questi pensano davvero di essere a posto con Abate e Antonelli/De Sciglio.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    io li spenderei tutti per Verratti!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member
    Comunque nessuno ha pensato che con 100 milioni compri infiniti parametri 0?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di Therealsalva
    I primi acquisti da fare sarebbero sicuramente Wijnaldum e Xhaka a centrocampo. Poi in difesa se arrivasse uno come Hummels stapperei lo spumante... Per l'attacco prenderei Ibra, e qualora non si riuscisse a prendere lo svedese andrei su Pjaca.
    Infine avrei un'altra mezza idea per l'attacco : Daniel Sturridge, giocatore disastrato fisicamente, ma se si riuscisse a recuperare sarebbe tra i migliori centravanti d'Europa secondo me, ovviamente è un'idea buttata quasi per scherzo, dato che non ho neanche idea di quanti soldi servano per prenderlo al Liverpool...
    Poi secondo me dobbiamo riuscire a fare bene soprattutto in uscita : via Nocerino, Muntari, Menez, Bonera(Basta non rinnovare), Zaccardo, Agazzi, Alex e Albertazzi.

Farei carte false per Wijnaldum e Xhaka, ma se non sono neanche stati accostati a noi in questo periodo vuol dire non c'è davvero speranza temo ^^

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.