Ancora 100 milioni da spendere, chi potrebbe arrivare ?

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Conoscendo le preferenze del condor dico che Witsel arriva sicuramente, a 40 milioni. Oltre a Baselli, forse anche Jose Mauri. E il centrocampo sarà quello.
In difesa vedo quel mediocre di Astori, vecchio pallino di Galliani, e forse Abdennour, oppure Glik. Spero anche in un terzino decente, Darmian potrebbe essere il nome giusto.
In attacco prego per Ibra, altrimenti sarebbe ancora una squadra da quinto-sesto posto.

Baselli (10) + Abdennour (20) + Witsel (40) + Darmian (20) + Ibra (10?) = 100 milioni
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
- Ibra 10
- Subotic 20
- Xhaka 20
- Lacazette 30
- Darmian 20
- Dragovic 20
- Ericksen/witsel 30

Di questi se arriva ibra è già un miracolo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Darmian 20
Kurzawa 20 (?)
Subotic 15 - 20
Wijnaldum 20
Ibra 15

2 terzini superiori ai nostri, un centrale d'esperienza abituato a giocare ad alti livelli, un centrocampista completo (con alle spalle un 2° posto ai mondiali e uno scudetto in Olanda) e secondo me più concreto di Witsel, Zlatan. Qualificazione alla CL possibile e senza spareggio :sisi:
Ma il geometra 3 non li conosce nemmeno e uno lo lascia al Napoli
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Con questi soldi che mi avanzano:

Romagnoli 10 milioni
Strootman 25 milioni
De Bruyne 40 milioni
Gabbiadini 15 milioni
Zappacosta 8 milioni
Baselli+Mauri 5 milioni

Fanno 108 milioni. Se poi si riescono a piazzare un po' di roba in avanzo: menez, zapata,rami,Nocerino, Muntari, Matri, agazzi e magari pure El sharaawii e poli, per un totale di circa 35/40 milioni milioni andrei su laporte/marquinos.

Ibra secondo me arriverà comunque al di fuori del budget.

Per cui avremmo questa rosa:

P: Lopez, abbiati, Gori/donnarumma
D: abate, de sciglio, Antonelli, Zappacosta, romagnoli, laporte/marquinos, paletta, ely
C: strootman, de jong, Montolivo, Mauri, Baselli, Bertolacci, Bonaventura, de Bruyne, Honda, Suso
A: bacca, Gabbiadini, Ibra, Niang
 
S

Sotiris

Guest
Le testate insistono, il Milan ha un budget di 150 milioni per il mercato.
Gli arrivi di Bertolacci e Bacca hanno bruciato i primi 50 milioni non convincendo molto il popolo milanista ma teoricamente restano ancora 100 milioni da spendere, i margini per fare una grande squadra ci sono ancora.

Secondo voi chi arriverà ? Ipotesi plausibili, non cominciate a parlarmi di Clasie e compagnia bella.

secondo me Godin o Laporte, Witsel, Ibrahimovic ed un terzino (Kolarov?).
se vendono qualcuno forse fanno altro.

Diego Lopez

Abate
Godin (spero)
Paletta
Kolarov (?)

Witsel/Montolivo
De Jong
Bertolacci

Bonaventura/Menez
Ibrahimovic (spero)

Bacca
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
In difesa andrei a prendere tutta la vita Benatia. Tra i migliori al mondo, grandissima personalità, e già rodato in Italia.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
In difesa Laporte ma ha una clausola clamorosa non so se Atletic accetti anche solo la metà, a centrocampo prendere Eriksen non capisco come mai non ci stanno pensando, in attacco prenderei Ibra e lottiamo per la Cl. Poi prendere Mauri e Baselli ma li darei via in prestito al massimo.
 
R

Renegade

Guest
Secondo me arriveranno Astori, Baselli, Luiz Adriano, Pjaca e qualche altro. Forse Ibra.
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Non credo ce ne siano 100, comunque se così fosse e vedendo che comunque i nomi che ci accostano stanno venendo effettivamente trattati penso che vadano su:

Baselli 10
Ibra penso che alla fine qualcosa si dovrà pagare per cui 10
Witsel 30
un difensore di cui al momento non ho idea tra i 20 e i 30 (spero Laporte ma credo ci voglia di più). Prego in ginocchio non provino nemmeno ad avvicinarsi ad Astori.
L. Adriano 7-8
Avanza giusto qualcosa per compensare l'ingaggio di Ibra che sarebbe sicuramente molto elevato.

Uscendo invece dallo spirito del topic e con un minimo di fantacalcio ci fossero realmente quei soldi farei (tralasciando il fatto che i 50 milioni spesi finora li avrei spesi diversamente con il risultato che anche i nomi che farò adesso sarebbero magari stati diversi):
-Sistemare la difesa centrale: Laporte come priorità, Romagnoli in seconda battuta. Disponibilità ad arrivare a 60 per entrambi, altrimenti solo uno. (non 60 per uno sia chiaro :D)
-Clasie 10 o Xhaka (più caro).
-Ibra 10
-Arrivasse solo uno dei centrali difensivi e quindi avendo un po' di margine provare a prendere Andre Gomes dal Valencia se si riesce a trattare la clausola (50 milioni) per portarlo ad un prezzo alla Witsel.

Da provare bloccare per il futuro e lasciare in prestito ancora un anno:
-Sofiane Boufal del Lille, pagato 4 milioni a gennaio, miglior giocatore di metà stagione della ligue 2 e a me piace un sacco come tratta il pallone, ha fatto già bene in ligue 1.
-Tielemans.
-Mitrovic anche se davanti per due-tre anni non credo saranno fatte altre operazioni a meno di disastri
 
Alto
head>