Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Io spero vivamente si rafforzi centrocampo e difesa. E' li che si vincono le partite, non comprando 32 attaccanti (di dubbio valore, tra l'altro).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Alla fine arrivano ancora Ibra ( il Psg è ad un passo da Lacazette ),Witsel, Darmian..mi auguro che siano illuminati e prendano Laporte e magari un regista basso ( piu che Baselli mi fionderei su Rabiot ).
    Considera che oltre ai soldi cino-arabi, qualche giocatore potrebbe servirci per fare cassa, tipo Menez o Honda.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    @Il Re dell'Est

Anche io ho pensato a Laporte ma pure lì bisogna pagare la clausola, e sono 42

Per Witsel saremo almeno sui 30-35

Quello che avanza sono 25 milioni : Ibrahimovic e qualcosina di contorno tipo Pjaca e/o Baselli.

Tutto sommato non male, io credo che verosimilmente sarà così.
    In realtà la clausola si Laporte è di 50M, vedi il tweet dei primi di giugno del Bilbao...ma credo che si possa portar via ad una cifra un po' inferiore. Witsel a centrocampo non è male ma sposta poco, dopo Bertolacci serve di meglio.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ruud Visualizza Messaggio
    Yes.
    Purtroppo sono stato realistico. Ti dirò di più a mio parere non arriveranno due centrali e un terzino, diciamo che ho immaginato di operare con i 100 milioni ma è difficile.

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    conosco pochissimo il giocatore ma questo laporte è così forte da valere quella cifra? 40-50 milioni un difensore centrale? mi sembrano tantini onestamente

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    In realtà la clausola si Laporte è di 50M, vedi il tweet dei primi di giugno del Bilbao...ma credo che si possa portar via ad una cifra un po' inferiore. Witsel a centrocampo non è male ma sposta poco, dopo Bertolacci serve di meglio.
    D'accordo, ma penso che arriverà lui.

Bannato
    D'accordo, ma penso che arriverà lui.
    Bisogna sperare come in ogni squadra che si ricostruisce che le scommesse vadano tutte bene e rendano tanto. Witsel potenzialmente sarebbe fortissimo. Il problema è che lo è potenzialmente.

Senior Member L'avatar di Jino
    Non voglio parlare di nomi specifici, ma è urgente un grande centrocampista, un grande centrale ed un grande centravanti. Tre giocatori da 50 milioni. Sarebbe inutile con quei soldi comprare 6-7 calciatori di contorno.

Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    conosco pochissimo il giocatore ma questo laporte è così forte da valere quella cifra? 40-50 milioni un difensore centrale? mi sembrano tantini onestamente
    è lo stesso discorso fatto per Kondogbia..tutti quei soldi certo non li vale,ma è giovane e bravo e se lo vuoi strappare agli altri devi pagare di piu..solitamente le clausole in Spagna vengono fatte per tutelarsi nel mercato interno..se volessimo sistemarci per i prossimi 7/8 anni prenderei Laporte in coppia con Romagnoli.

Senior Member L'avatar di Jino
    @Il Re dell'Est

Anche io ho pensato a Laporte ma pure lì bisogna pagare la clausola, e sono 42

Per Witsel saremo almeno sui 30-35

Quello che avanza sono 25 milioni : Ibrahimovic e qualcosina di contorno tipo Pjaca e/o Baselli.

Tutto sommato non male, io credo che verosimilmente sarà così.
    Si cerca un difensore mancino, Laporte lo è, solo che è difficile venga pagata una clausola del genere per un difensore.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.