Anche Zeman e Zenga i possibili dopo-Stramaccioni

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
voglio Zenga...Zeman no perchè fa giocare bene le squadre, e l'inter non solo deve perdere, ma deve giocare pure da schifo
così bene che quando ha lasciato la Roma aveva 34 punti alla 23esima giornata. Una media che avrebbe portato la Roma a chiudere con ben 56 punti, ma secondo molti avrebbe fatto fatica ad arriva a 50.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
così bene che quando ha lasciato la Roma aveva 34 punti alla 23esima giornata. Una media che avrebbe portato la Roma a chiudere con ben 56 punti, ma secondo molti avrebbe fatto fatica ad arriva a 50.

infatti ho detto che fa giocare bene le squadre, ma fa pochi punti
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
infatti ho detto che fa giocare bene le squadre, ma fa pochi punti

...e a Roma, dove era un idolo, hanno iniziato ad insultarlo. In barba al presunto bel gioco.
Contano i risultati. se il barça giocasse da Dio ma non vincesse mai nulla, sarebbe la migliore squadra al mondo? No.
Mourinho dà alle sue squadre un gioco spettacolare? No, ma è tra i migliori al mondo.
Ferguson? Idem
Capello? Idem.

Per me "il giocare bene" è quello del Borussia: dinamismo, gioventù, tattica, tecnica, equilibrio. Troppo complicato per Zeman.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
...e a Roma, dove era un idolo, hanno iniziato ad insultarlo. In barba al presunto bel gioco.
Contano i risultati. se il barça giocasse da Dio ma non vincesse mai nulla, sarebbe la migliore squadra al mondo? No.
Mourinho dà alle sue squadre un gioco spettacolare? No, ma è tra i migliori al mondo.
Ferguson? Idem
Capello? Idem.

Per me "il giocare bene" è quello del Borussia: dinamismo, gioventù, tattica, tecnica, equilibrio. Troppo complicato per Zeman.

ovvio, su questo sono d'accordo...diciamo che Zeman gioca un calcio divertente, perchè attacca sempre e prende schiaffi
un Allenatore così lo vorrei sempre in Serie A, non al Milan
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
così bene che quando ha lasciato la Roma aveva 34 punti alla 23esima giornata. Una media che avrebbe portato la Roma a chiudere con ben 56 punti, ma secondo molti avrebbe fatto fatica ad arriva a 50.

Premesso che dalle discussioni su Allegri mi tengo lontano, perché se devo leggere “tizio tifa Allegri non Milan” o “caio sembra quasi essere contento di questa sconfitta, ora ha materiale per attaccare l’allenatore”, evito. :p Fatta la premessa, che serve a non farti leggere quanto scriverò dopo in modo polemico ::D: , se provi a leggere sui vari forum, blog e non so che altro, sai gli zemaniani convinti come giustificavano/giustificano l’operato del boemo? Dando ampio risalto agli errori e alle prestazioni individuali dei giocatori.
 
Alto
head>