Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    L'equazione è piuttosto semplice:

- Soldi + dirigenti + mister = vittoria
    - Soldi + dirigenti o mister = forse vittoria
    - Dirigenti + mister = nulla
    - Dirigenti o mister = nulla di nulla
    - niente di ciò = nulla di nulla di nulla.

Noi attualmente ci troviamo all'ultimo gradino. Ma se passiamo al penultimo o al terzultimo non ci sarebbe niente da esultare. Il Milan che tutti ricordiamo si è costruito con le prime due equazioni. E quindi con una cosa fondamentale: i soldi.
    Beh, fossi Galliani ti direi così: Prendi però la Roma;

Soldi (30 mln Iturbe) + Dirigenti (Pallotta&Sabatini) + Rosa (Pjanic, Strootman, Nainggolan, Iturbe, Ljajic, Manolas, Maicon ecc) + Mister (Rudi Garcia) = -7 dalla Juventus.

Statistiche ed equazioni vanno bene per i bilanci... Io penso che nel calcio è sempre tutto imprevedibile, ''errori arbitrali'' permettendo eh.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Beh, fossi Galliani ti direi così: Prendi però la Roma;

Soldi (30 mln Iturbe) + Dirigenti (Pallotta&Sabatini) + Rosa (Pjanic, Strootman, Nainggolan, Iturbe, Ljajic, Manolas, Maicon ecc) + Mister (Rudi Garcia) = -7 dalla Juventus.

Statistiche ed equazioni vanno bene per i bilanci... Io penso che nel calcio è sempre tutto imprevedibile, ''errori arbitrali'' permettendo eh.
    Vedrai che se la Roma continua così non tarderà a vincere qualcosa. Chi investe e sbaglia meno possibile (30M per Iturbe è stato un errore) prima o poi vince. Al contrario chi non investe non avrà mai nessuna possibilità di vincere. Anche se in panchina domani arrivasse Conte e come DS Leonardo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Teo Teocoli, storico comico italiano nonché tifoso milanista, si unisce al coro dei tifosi delusi e stanchi dell'attuale proprietà: "Questo non è il Milan: non ho mai visto la mia squadra in 50 anni giocare per un’ora arroccata in difesa come contro il Torino. Una squadra con il lignaggio del Milan non può assolutamente giocare con giocatori sul viale del tramonto o a parametro zero. E non parlatemi del bilancio, non si lasciano andare via giocatori come Pirlo. Per non parlare di Kakà. O addirittura di Ibrahimovic, uno in grado di far segnare 11 gol a Nocerino. E' vero che Ibra costava tanto ma i soldi rientravano con il merchandising e con la Champions. Io penso che Berlusconi sia un vero paperone. Quindi se non vuole più spendere lo dica: cerchi un socio oppure venda”.
    Parole sante, bisogna protestare solo verso la proprietà, inutile prendersela con la squadra che è solo una conseguenza del non spendere

Member L'avatar di folletto
    Teocoli e tutti gli altri potevano iniziare a dire queste cose già da qualche anno

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Teocoli e tutti gli altri potevano iniziare a dire queste cose già da qualche anno
    Lo fa da anni, le rare volte in cui è ospite ha sempre detto queste cose

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.