Anche Suso e Cerci possibili partenti, in attacco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
cerci va benissimo. L'altro da cedere è lo Shatush da 12mln!!!! Suso via solo in prestito.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Mm, credo che Honda rischia di giocare poco, direi che Suso è la prima alternativa anche davanti.
Honda è l'unico trequartista vero che abbiamo, di sicuro giocherà molto più di Suso che in quel ruolo sarebbe adattato. Per me comunque lo spagnolo non ha l'ultimo passaggio, non ce lo vedo proprio trequartista.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
allora se facciamo due conti la davanti dovremmo trovarci con Ibra,Bacca,Luiz Adriano,Matri,Niang...dietro di loro Bonaventura,Menez,Cerci,Honda,Suso come probabili trequartisti..tenendo conto che se arriva Ibra il pallone tra i piedi lo tiene lui,Menez parte sicuro ( Zeniit?)..se arriva Pjaca,farà la riserva di Bonaventura,quindi via Cerci e Honda
 
R

Renegade

Guest
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 12 Luglio 2015, il Milan dopo la cessione di El Shaarawy pensa ancora a dare una sfoltita all'attacco. Sono due i candidati a lasciare Milanello: Suso, per il quale ci sono stati nuovi contatti con alcuni club della Liga, e Cerci. Per l'esterno italiano si attendono offerte.

Ma quali cavolo di offerte per Cerci che non è neanche nostro? Basta interrompere il prestito, ma quante cavolate oh...

Su Suso ormai è no comment. Giocatore giovane, tecnico, veloce, duttile, di qualità, futuribile, con stipendio basso. Ma sì, vendiamolo. Sì Sì.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Quello da cedere è quella fogna di menez... Se mandano via anche suso sono. Proprio dei fessi! Sinisa per primo! Poi ci sta anche matri che con il milan non c entra niente....che società del cavolo!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Qualcuno deve partire, per me se la giocano: Matri, Cerci, Menez, Suso. Uno o due di questi partono. L'unico sicuro di partire credo sia Cerci. Per Menez dipende dal feeling che nasce con Sinisa nelle prime settimane. Suso se parte credo sarebbe solo per andare a giocare.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Portiamoli da Les Gold, ci da 100 dollari e ci rimette.😄
Seriamente, ma chi se li piglia Matri e Cerci? Non hanno mercato, la loro dimensione è da Bologna ma gli costerebbero quanto tutta la loro rosa messa insieme.
In prestito, ma tocca comunque pagargli lo stipendio a noi.
Ovvio che l'unico con un po' di speranze è Suso, è giovane bravino e vendibile anche all'estero.
Menez è un enigma, è un nome conosciuto in Europa e non ci credo che nessuno lo voglia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Ma quali cavolo di offerte per Cerci che non è neanche nostro? Basta interrompere il prestito, ma quante cavolate oh...

Su Suso ormai è no comment. Giocatore giovane, tecnico, veloce, duttile, di qualità, futuribile, con stipendio basso. Ma sì, vendiamolo. Sì Sì.

Su Cerci non credo sia possibile, l'opzione ritorno a Madrid per me non esiste, può andare in prestito o venduto da un'altra parte, se accettata dal calciatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>