Anche Simeone si sfila dal toto panchine: "Rimango qui".

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Aldilà della possibilità che vada o meno all'Inda secondo me fa male a restare. Ormai l'Atletico come gruppo ha dato tutto quello che poteva dare e a meno che non rivoluzionino la rosa non vedo come possano crescere ancora.
Concordo...
Nella semifinale Champions non ho visto il solito Atletico che ''soffoca'' l'avversario ma piuttosto una squadra che è giunta al capolinea...questo gruppo ha dato tutto e non credo possa ''rivitalizzarsi'' per tornare competitivo...
Se fossi in Simeone ci penserei bene...quando finisce un cliclo diventa complicatissimo avviarne subito un'altro...specialmente per chi ne è stato l'artefice...a memoria forse solo Ferguson c'è riuscito...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Dopo le parole di Anotnio Conte che spingono verso la permanenza al Chelsea, anche il secondo sogno proibito dei nerazzurri, Diego Pablo Simeone, si auto-elimina dalla corsa alla panchina dell'Inter: "Rimarrò qui, sto già programmando la stagione (ha parlato alla presentazione dell'Audi Cup, ndr). Il percorso di crescita dell'Atletico non si è ancora concluso."
Inter a parte..
Inizio a pensare che questo allenatore abbia davvero paura di mettersi alla prova in una altro posto. Ancora con sto Atletico? Sono passati ormai 6 anni, ed ogni anno è ancora li? Non si stufa?

Penso che il motivo sia semplice.. all'Atletico non sarà mai messo in discussione, anche se continua ad arrivare terzo in campionato e fare semifinali di CL, la società tifosi e squadra non chiederà mai di più.

Perché non è una società plasmata per portare grandi trofei. Ha vinto la liga miracolata, ora vivono di rendita per anni con quella e lui potrà benissimo rimanere secoli e non essere mai sotto accusa. In un altro club, sopratutto nell'Inter, se non vinci da subito partono già le critiche.

Altra cosa. E' stato sconfitto dal Real per 3-0. Non c'è stata praticamente nessuna critica. Questo è stato eliminato ben 4 volte in Cl dal Real, nonostante ciò "pazienza il real è più forte".

Mah.. che abbia fatto bene all'Atletico non è in dubbio. Ma per dimostrare il suo valore deve cambiare altrimenti, è troppo semplice rimanere li e godere solo di applausi.
 
K

kolao95

Guest
Mah, questo era l'anno giusto per andare via secondo me. La squadra non mi pare abbia quella tenacia e quella grinta che aveva contraddistinto la scalata al vertice europeo dei Colchoneros e lo stesso Simeone mi pare abbia perso certi stimoli. Scelta che non capisco.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Speriamo che sia cosi, insomma non gli resta che Spalletti ottimo :D.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
Inter a parte..
Inizio a pensare che questo allenatore abbia davvero paura di mettersi alla prova in una altro posto. Ancora con sto Atletico? Sono passati ormai 6 anni, ed ogni anno è ancora li? Non si stufa?

Penso che il motivo sia semplice.. all'Atletico non sarà mai messo in discussione, anche se continua ad arrivare terzo in campionato e fare semifinali di CL, la società tifosi e squadra non chiederà mai di più.


Perché non è una società plasmata per portare grandi trofei. Ha vinto la liga miracolata, ora vivono di rendita per anni con quella e lui potrà benissimo rimanere secoli e non essere mai sotto accusa. In un altro club, sopratutto nell'Inter, se non vinci da subito partono già le critiche.

Altra cosa. E' stato sconfitto dal Real per 3-0. Non c'è stata praticamente nessuna critica. Questo è stato eliminato ben 4 volte in Cl dal Real, nonostante ciò "pazienza il real è più forte".

Mah.. che abbia fatto bene all'Atletico non è in dubbio. Ma per dimostrare il suo valore deve cambiare altrimenti, è troppo semplice rimanere li e godere solo di applausi.
Penso anche io che il motivo sia quello ipotizzato da te poi ha già un ingaggio top....
 
Alto
head>