Anche Pellegatti conferma Inzaghi per il prossimo anno

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Negli ultimi giorni, più e più voci si sono avvicendate per tessere le lodi di Filippo Inzaghi allenatore, nonostante il pessimo campionato disputato dal Milan. A queste, si aggiunge anche la voce di Carlo Pellegatti: "Bisogna scegliere tra allontanare Inzaghi o affidarsi alla sua voglia di riscatto e di voler dimostrare che è cresciuto come tecnico. Io lo confermerei. Lui che ha alzato la sesta e la settima Champions, mi auguro alzerà l'ottava da allenatore. Lo confermerei anche perchè lui per i suoi giocatori è una guida; e anche Ancelotti ha detto che gli va data una seconda chance.
L'anno prossimo vedremo un Inzaghi più sicuro e maturo, più autorevole e autoritario sia in partita che in allenamento. Poi, sarebbe un peccato vedere altri club approfittarsi di un Inzaghi già rodato."
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Negli ultimi giorni, più e più voci si sono avvicendate per tessere le lodi di Filippo Inzaghi allenatore, nonostante il pessimo campionato disputato dal Milan. A queste, si aggiunge anche la voce di Carlo Pellegatti: "Bisogna scegliere tra allontanare Inzaghi o affidarsi alla sua voglia di riscatto e di voler dimostrare che è cresciuto come tecnico. Io lo confermerei. Lui che ha alzato la sesta e la settima Champions, mi auguro alzerà l'ottava da allenatore. Lo confermerei anche perchè lui per i suoi giocatori è una guida; e anche Ancelotti ha detto che gli va data una seconda chance.
L'anno prossimo vedremo un Inzaghi più sicuro e maturo, più autorevole e autoritario sia in partita che in allenamento. Poi, sarebbe un peccato vedere altri club approfittarsi di un Inzaghi già rodato."

Ahahahahahahahahahahahah
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Ma quanto è scemo quest'altro?

L'ottava da allenatore? Inzaghi? Ma in che razza di mondo vive?
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
ROTFL Pellegatti vive nel mondo dei balocchi :asd:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ottava champions ??? A pellegatti posa il vino per cortesia Hahhaha..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
L'anno prossimo vedremo un Inzaghi più sicuro e maturo, più autorevole e autoritario sia in partita che in allenamento. Poi, sarebbe un peccato vedere altri club approfittarsi di un Inzaghi già rodato."

Eh prevedo infatti un'asta di fuoco tra Manchester City, Real e Bayern per prendere Pippo..attenzione anche allo UTD che cerca il nuovo Ferguson....

Ragazzi questo oltre che servo è davvero rincogl......avete capito..
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Negli ultimi giorni, più e più voci si sono avvicendate per tessere le lodi di Filippo Inzaghi allenatore, nonostante il pessimo campionato disputato dal Milan. A queste, si aggiunge anche la voce di Carlo Pellegatti: "Bisogna scegliere tra allontanare Inzaghi o affidarsi alla sua voglia di riscatto e di voler dimostrare che è cresciuto come tecnico. Io lo confermerei. Lui che ha alzato la sesta e la settima Champions, mi auguro alzerà l'ottava da allenatore. Lo confermerei anche perchè lui per i suoi giocatori è una guida; e anche Ancelotti ha detto che gli va data una seconda chance.
L'anno prossimo vedremo un Inzaghi più sicuro e maturo, più autorevole e autoritario sia in partita che in allenamento. Poi, sarebbe un peccato vedere altri club approfittarsi di un Inzaghi già rodato."

questo delira totalmente, come i suoi soprannomi vive nel mondo delle fate.
l'8a champions non la vince manco su fifa 15 inzaghi :facepalm:

poi la chicca finale: "sarebbe un peccato vedere altri club approfittarsi di un Inzaghi già rodato", qualcuno dica a pellegatti che lo cercava il sassuolo, capirai che top club, che perdita. :rotolo:
 
Alto
head>